Probabile spottata romana 31 gennaio

flyfranz

Utente Registrato
9 Febbraio 2008
617
0
sulbiate (MI), Lombardia.
ciao a tutti causa incredibile tariffa ryanair pensavo di venire a FCO per vedere anche i vostri aeroplanini...
qualcuno sarebbe magari disposto a farmi da accompagnatore per la giornata...
visto che ciampino non è proprio attaccato a fco mi sapete dire se c'è qualche transferimento veloce oppure mi conviene affittare una macchina...

ovviamente sto invitando anche gli spotters milanesi che potrebbero aggregarsi...

ciao franz

Ultima modifica:

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Visto che è sabato se non succede qualcosa ad impedirlo ti farò compagnia volentieri.
Per quanto riguarda i trasferimenti, ti consiglio senza alcun dubbio la macchina, anche perchè anche riuscendo ad arrivare a FCO terminal, poi per muoverti intorno alle piste a fare foto è indispenabile.
Se arrivi ad orari "umani" posso anche venirti a prendere, però mi dispiacerebbe in caso di contrattempi poi mollarti nella campagna laziale :).
Però per questo magari aggiorniamoci un pò più in la, penso che una car tu la trovi anche senza bisogno di prenotarla.

Ciao.

flyfranz

Utente Registrato
9 Febbraio 2008
617
0
sulbiate (MI), Lombardia.
Visto che è sabato se non succede qualcosa ad impedirlo ti farò compagnia volentieri.
Per quanto riguarda i trasferimenti, ti consiglio senza alcun dubbio la macchina, anche perchè anche riuscendo ad arrivare a FCO terminal, poi per muoverti intorno alle piste a fare foto è indispenabile.
Se arrivi ad orari "umani" posso anche venirti a prendere, però mi dispiacerebbe in caso di contrattempi poi mollarti nella campagna laziale :).
Però per questo magari aggiorniamoci un pò più in la, penso che una car tu la trovi anche senza bisogno di prenotarla.

Ciao.
arrivo verso le 8 e riparto alle 19....
sono orari umani????
adesso prenoto...

ciao

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
La data si avvicina, io verrò quasi sicuramente a salutarvi, se qualcun altro si vuole unire a fare due scatti si faccia avanti. ;)

alpino1977

Utente Registrato
10 Luglio 2008
465
0
edit: cambio di programma, non ci sarò, saluti a tutti e buona caccia!

Ultima modifica:

Andrea1988

Utente Registrato
23 Novembre 2006
2,579
70
36
Roma, Lazio.
Se il tempo è decente e non ho qualche contrattempo cerco di venire anch'io, anche se dovrò andarmene probabilmente abbastanza sul presto!

bibbuccio

Utente Registrato
26 Febbraio 2006
568
0
59
roma, Lazio.
come detto anche a Bibbi non ci dovrebbero essere problemi...mi riservo sempre la possibilità di non venire in quanto con un bimbo di 5 anni che da un paio di giorni marca male con tosse muco dal naso non sò come andrà....se è raffreddore o influenza dovrò rimandare, e sennò sono dei vostri almeno per la mattinata....il pomeriggio si vedrà...

Freddy LIRF

Utente Registrato
17 Gennaio 2008
2,118
0
FCO/LIRF, Lazio.
allora ragazzi la data è sempre più vicina :D dove ci incontriamo? Io pensavo di andare subito sulla 16L senza perdere tempo alla terrazza API he tanto siamo controluce..x il pranzo e tutto il resto come sempre dal porchettaro??