LIMC 9/2/09 747F GSS/ British Airways

Andrealobo

Utente Registrato
23 Gennaio 2008
731
0
Milano, Lombardia.
www.andrealobo.net
Ciao a tutti
mattinata interesasnte e utile a togliere un pò di ruggine alla macchina fotografica dopo mesi di assenza

Acqua, olio tutto a posto dottò?

Bho non riesco a capire se mi sono venute quasi tutte in panning perchè sono bravo o perchè ho la macchina fotografica rotta

vipero

Utente Registrato
8 Ottobre 2007
6,124
2,080
.
ieri ero lì a far giocare i pupi.
ma me lo sò sognato, o la SEA va in giro cò l'altoparlanti che gracchiano come cornacchie pè fà scappà l'uccelli???

(c'era pure un Turkish Cargo A310, ma è un'altra storia)

LIME1990

Utente Registrato
31 Agosto 2008
30
0
bellissime !
il 74f Global è stupendo ma le foto uscite meglio, secondo me, sono quelle del 340 TAM

Andrealobo

Utente Registrato
23 Gennaio 2008
731
0
Milano, Lombardia.
www.andrealobo.net
le foto sono bellissime... ma è una mia idea o sono un pò sovraesposte...

io forse ho l'occhio un pò underexposed, infatti jp e a.net mi dicono sempre così... :)

ciao franz
No franz hai ragionissima, oggi proprio non giravano bene le foto, i motivi sono due: è da molto che non fotografavo e ho avuto la presunzione di fare tutto in manuale con il rislutato di non riuscire a cambiare l'esposizione da una angolazione all'altra, secondo avevo montato il mio superfiltropolarizzatore!!

per le prime santo photoshop ha fatto qualcosa, per le ultime c'era poco da fare!

pmiglia

Utente Registrato
5 Ottobre 2006
4,655
0
Per continuare le 'critiche' aggiungo che hai un tot di sbrodolate sul sensore ;)
Comunque, belle foto, grazie!

Paolo

Stealth

Utente Registrato
8 Dicembre 2005
841
0
Novara, Piemonte.
Il polarizzatore si nota soprattutto nella prima immagine del 744F, comunque ben riuscita.
Confermo la macchia sul sensore e la sovraesposizione in particolar modo del 345 TAM :)

Andrealobo

Utente Registrato
23 Gennaio 2008
731
0
Milano, Lombardia.
www.andrealobo.net
Il polarizzatore si nota soprattutto nella prima immagine del 744F, comunque ben riuscita.
Confermo la macchia sul sensore e la sovraesposizione in particolar modo del 345 TAM :)
Ciao stealth il realtà il polarizzatore c'è ma non si vede molto, la foto che dici tu e mi pare un paio altre si nota in modo più marcato perchè ho aggiunto un altro layer in photoshop per scurire un pò il cielo e aumentare l'effeto del filtro, a me piace molto in generale e le uso spesso, però è proprio un vezzo ( come montare il filtro polarizzatore) ma si sà de gustibus non disputam.

Per lo sporco del sensore ormai ho rinunciato, correggo le 2 o 3 macchie evidenti poi amen, ho fatto pulire già una volta il sensore ma a parte le 60€ in meno già appena ritirata aveva delle macchie ( l'ho fatto fare da unionfotomarket in viale certosa), considerando il display crepato e la sensescenza sarebbe ora di passare ad altro. Comunque il problema dello sporco è il tallone di achille delle macchine con sensore così piccolo, io poi ci metto del mio a cambiando spesso la lente on the go.

Voi comunque fate finta che siano dia d'epoca:D