22/02 Le 2 chicche passate a GOA e altro...

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
Gia' annunciate in altro thread,eccole:
L'MD80 Ucraino in squallidissima livrea bianca.

Il C130H United Arab Emirates AF arrivato Sabato.

Primo volo del 2009 di BV per Sharm.Presenza fissa di tutte le prossime domeniche sino a Novembre.Primo charter outgoing della stagione.

Drago 54 in partenza per volo di soccorso.

Altro della settimana.

Concludo con l'unica di un emozionante fuoriporta di inizio settimana:D.Che tempo...:(

BYE!

Ultima modifica:

maverick69

Utente Registrato
14 Gennaio 2008
205
0
Elmas, CA
bellissime!
soprattutto quelle dei P.180 che io adoro. inoltre mi è sembrato di capire che a GOA c'è una qualche infrastruttura della Piaggio visto la costante presenza di P180. è così?

LIMJ

Utente Registrato
bellissime!
soprattutto quelle dei P.180 che io adoro. inoltre mi è sembrato di capire che a GOA c'è una qualche infrastruttura della Piaggio visto la costante presenza di P180. è così?
a GOA ci sono gli stabilimenti, gli uffici e i corporate headquarters della Piaggio, con relativi hangar, dentro e fuori il sedime aeroportuale (stabilimenti e piazzali sono attigui, separati da una strada carrabile che viene letteralmente "attraversata" dai 180 diretti dagli stabilimenti alla pista e viceversa). Tutti i 180 vengono assemblati a GOA e quindi fanno il loro primo volo di prova e le consegne qui, oppure ci ritornano per la manutenzione e revisioni. Ecco spiegato perché a GOA ci sono tanti 180... :)

P.S.
belle foto Fede, e dire che ti pensavamo a Torino (ti è bastata la pioggia pisana? :D)... il C130 e il 757 li abbiamo visti con Ale in finale mentre eravamo indaffarati a cazzare randa e genoa a qualche miglia dalla costa (a favor di luce!!!). ;)

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Bravo Fede,
ottimi scatti... ma che bello il 180 della Ferrari... :D:D l'hai scattato dalle scale dello Sheraton immagino... giusto?? :) Io tenterei un bell'upload su A.net e su JP.net... ;)

Andrea.

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Molto belle ! L'ultima foto è del 130 arabo o dell'AMI ? Ma sulle scale dello Sheraton si può andare ? E' luogo pubblico o ti dicono qualcosa ? Speriamo che la Blue Panorama venga sempre col 757 ! :p
Quante valigie da quel 757 BV ! :astonished: