[PSA] - 25.04.2009 - P AA NNN IIII NNNNN GGGGGG - [5 FOTO]

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Prima della lunga serie fotografica, effettuata a più riprese, che presto posterò, vi offro alcuni panning fatti ieri nel tardo pomeriggio per evadere un po' dalle solite figurine e giusto perchè avevo voglia di farmi un giro diverso... La qualità non può essere uguale a quella di altri fortunati aeroporti... Pisa offre questo purtroppo... Però mi piaceva l'idea di esaltare il panning con quei fiori gialli... La cosa che purtroppo è a sfavore (controluce a parte) è la distanza... Calcolata direttamente da Google Earth e pari ad 1 km circa. Anche se è la prima volta che ho voluto provare, proprio perchè il panning è una tecnica che adoro... Vi auguro buona visione ;)

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
Belle, ma come fate a tenere così fermo il soggetto...io ho provato ma l'effetto panning mi viene spettacolare............ma anche sull'aereo però!!! hehehehe

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Grazie!

Il F900 dovrebbe essere l'N239AX. Hai notato che bello il dettaglio del finale del reattore centrale tutto cromato?

provato ma l'effetto panning mi viene spettacolare............ma anche sull'aereo però!!! hehehehe
:D

Io in genere cerco di puntare sempre nello stesso punto, al centro dell'aereo, e non modifico la lunghezza delle zoom per non muovermi troppo (la fisso giusta in modo che quando l'aereo è laterale ci stia dentro bene nello spazio disponibile).

Chris

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Che spettacolo, complimenti Lorenzo troppo belle e che effetto!!! :D Ma dove ti trovavi?!
Dall'altra parte sul ponticino dela ferrovia vicino la 22 quello in fondo che finisce nei campi se non erro......;)
Saluti
Marcello

Buck

Utente Registrato
18 Dicembre 2007
527
0
Lucca, Toscana.
Molto belle, più che aerei sembrano delle F1! :D

Se cerchi un posto più vicino, fossi in te, la prossima volta proverei a farle in atterraggio, dal posto dove abbiamo immortalato il 330 al momento del decollo (alla mattina)!

Ultima modifica:

1610

Utente Registrato
22 Marzo 2009
164
0
belle, mi piace l'effetto contrario, ciò che è in movimento è fermo e viceversa.