setIRSposition
Moderatore
- 6 Novembre 2005
- 11,569
- 243
Figurati, anzi mi devo ricordare di mettere nello zaino un pò di adesivi carini per la prox volta. Comunque complimenti mi ha sbalordito.Bellissime foto, l'ultima Transat è stupenda.
Vedendo queste foto mio figlio ha capito perchè ero cosi "restio" a tirare fuori la mia super compatta
E' stato un piacere conoscervi.
@bibbi grazie ancora per la spilletta!
Staralliance
Il piacere è stato mio....Bellissime foto, l'ultima Transat è stupenda.
Vedendo queste foto mio figlio ha capito perchè ero cosi "restio" a tirare fuori la mia super compatta
E' stato un piacere conoscervi.
@bibbi grazie ancora per la spilletta!
Staralliance
Riccà....nun lo ringrazià....t'ha fatto provà quello finto.....è taroccato....è cinese...dentro ce stà il plasticone della canon, ovvero il 70-300 da 100 euro...non posto le mie perchè sono identiche a quelle di fabrizio, però aggiungo questa perchè mi piace in particolar modo!
un ringraziamento a Bibbi che mi ha fatto provare il suo 100-400 per tutto il tempo!
ciao!
mi hai messo la pulce all'orecchio e sono andato a controllare....Cosa sono quei pezzi che saltano, sembrerebbe dai carrelli, dal 777 AZ?
Gomma?
fai il paragone con il 777 e ti accorgi che sono uccellisecondo me sono troppo piccole per essere rondini...sarei più propenso per detriti o fiori/piante secche (che si vedono anche tra l'erba del campo)
ciao!
ci credo, ci credofai il paragone con il 777 e ti accorgi che sono uccelli
Fidate Riccà...l'ho aperta al 400 %...si riconoscono le ali.... non la posto perchè seenò più che un sito di spotting diventa di macrofotografia![]()
okSei molto più pratico di me ma ho ancora qualche dubbio.
Sembra che quelle cose siano "sparate" all'indietro.
Mi mandi la foto gigante via PVT?