RUSLAN, LH CARGO, CHINA CARGO A MXP OGGI [6foto]

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
ecco alcune foto in notturna (scusate per la qualità ma è il meglio che ho potuto fare!!) fatte al lh cargo ma soprattutto all'antonov 124 partito alle 22 invece che alle 19.30...io e marcogazze l'abbiamo aspettato dalle 19 però l'attesa ne è valsa la pena! un mezzaccio pauroso!
Vi allego anche una foto fatta oggi pomeriggio da marcogazze all'md11 china cargo....

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
Anche il China si è fatto attendere... un'ora e passa di ritardo sotto un solo cocente alla rotonda del t2... BABBA BIA

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
Rotonda T2?????????????????????????????????????????????????

Ieri decollavano sinistra... c'erano tutt'altri spotting point per fotografarlo maggiormente a favore di luce.... visto l'ora che è partito...

Fabio
eh lo so infatti volevo andare alla montagnetta di case nuove però non la trovavo e per paura di perdere il decollo ho ripiegato sulla rotonda del T2... poi una volta tornato a casa ho controllato sulla guida del mitico I-ENRY e ho capito finalemente dov'è... :)

mazzu

Utente Registrato
1 Settembre 2007
223
0
Cavaria City Cargo, Lombardia.
Ieri c'ero anch'io a vederlo l'antonov.. peccato che non avevo dietro la macchina per fargli qualche foto!

E' la prima volta che lo vedevo, da paura.. e che rombo! Quando è partito andava cosi piano che sembrava che non decollasse più!

Che spettacolo però..

Ciao..

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
Ieri c'ero anch'io a vederlo l'antonov.. peccato che non avevo dietro la macchina per fargli qualche foto!

E' la prima volta che lo vedevo, da paura.. e che rombo! Quando è partito andava cosi piano che sembrava che non decollasse più!

Che spettacolo però..

Ciao..
no ma veramente c'era da diventare sordi! è stata un'esperienza incredibile... chissa un 225... magari venisse una volta a Malpensa cavolo...