PSA - 08.05.2009 - "ASPETTANDO AN-124" [PROGRAMMA]

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Ciao a tutti...

Come già in precedenza l’amico Titone ha riportato (spero prima o poi di conoscerti anche te in testata), Venerdì 8 Maggio è previsto l'arrivo dell'AN-124 per le ore 12:00 locali (spero di poterci essere anche Sabato 9 Maggio quando ripartirà alle 10:00) sempre che non ci siano variazioni significative.
Bene, vista questa succulenta occasione, io e Marcello545 abbiamo pensato di ritrovarci in testata 04R per le 7:00 di mattina ora locale :D e tentare l'impresa, ovvero:

1) FedEx previsto in arrivo da Milano Malpensa per le ore 7:10 circa (da quello che sappiamo)
2) DHL previsto in arrivo per le ore 7:50 circa (da quello che sappiamo)
3) Dopo numerosi Ryanair, sperando in qualche insolita chicca, Antonov AN-124 previsto per le ore 12:00 che coronerebbe il sogno della giornata...

Questo è il nostro programma, dove personalmente porterò una colazione\pranzo al sacco :D , visto tutto il tempo che passeremo in testata nella speranza di essere fortunati... ;)

SIETE TUTTI INVITATI.
Per qualsiasi altra informazione e\o proposta... Scrivete! Ogni suggerimento è ben accetto...

Saluti...

PS: HO STUDIATO IL MODO PER ARRIVARE IN TESTATA CON L’AUTOBUS, SCENDENDO IN PROSSIMITA’ DELL’INCROCIO CON VIA ENRICO PEZZI CHE DOPO 1,5 km CIRCA (DATI PRESI DA GOOGLE EARTH) PORTA IN FONDO ALLA 04R, LA LINEA URBANA E’ LA NUMERO 8 “PIAZZA VITTORIO EMANUELE II – OSPEDALETTO – COLTANO”

ORARI: http://www.cpt.pisa.it/orari/pisa/linea8.htm

FERMATA: in fondo al viale alberato che sulla cartina dovrebbe corrispondere a “Le Rene Viadotto Idrovora Sofina” http://www.cpt.pisa.it/orari/pisa/cartina8.htm

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Anche il decollo sabato mattina non dovrebbe essere male, tanto e' obbligatorio per 22L.
Per ora lo schedulato e' in piedi come da me scritto ma vi faro' sapere eventuali variazioni.

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
da noi a malpensa arriva domani! si sa solo l'ora della partenza quindi ci tocca appostarci dalla mattina... magari è lo stesso... vogliamo le foto anche da voi però mi raccomando!

MarcoGazze

rantax82

Utente Registrato
9 Luglio 2008
5,045
0
GVA-VRN
io l'unica cosa che posso fare è inviare alle 06.45 locali su un'email (che mi comunicate via mp) una lista di arrivi e partenze su LIRP

Fatemi sapere se vi serve questo supporto tecnico

tacito

Utente Registrato
1 Maggio 2007
378
0
Pisa, Toscana.
Il programma mi piace un sacco!! e sopratutto vorrei conoscere i "frequentatori" dell'lato opposto della pista visto che io sto in via montanelli.
purtroppo venerdì non posso, ma sabato mattina per la partenza del AN-124 ci sarò
grazie ciao

Buck

Utente Registrato
18 Dicembre 2007
527
0
Lucca, Toscana.
Venerdì mattina sicuramente verrò, ma non so se dalle 7... giovedì sera ho una cena e tutto dipende dalle condizioni in cui sarò quando lascerò il ristorante... :wine:

28 Maggio 2008
150
0
Pisa
Ciao ragazzi

venerdi sarò a Linate per lavoro quindi nulla

Sabato mattina invece sarò dei vostri

Spero che il pupo sia in orario, dato che in passato numerose volte ha fatto ritardi anche significativi.

a sabato

ciao a tutti :D

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Allora ragazzi, lo schedulato del volo e' leggermente variato:
Arrivo venerdi 8 may ore 11.30lt da MRS
Partenza sabato 9 may ore 08.00lt per BAK per fuel stop.