Mxp domenica 10... c'è qualcuno?

Fabio88

Utente Registrato
27 Novembre 2006
1,268
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Domenica mattina gli arrivi sono in 35L, quindi non so quanto ti convenga farti la levataccia... è ancora presto per alzarsi presto.. aspettare ancora uno/due mesi visto che ora al mattino non è ancora ben fotografabile
Fabio

flyfranz

Utente Registrato
9 Febbraio 2008
617
0
sulbiate (MI), Lombardia.
bè per mattino presto intendevo le 8 con gli arrivi dall'america... comunque ho visto che arrivano sulla 35L e quindi pensavo di mettermi sulla stradina un pò prima della testata, da dove mi metto per fare gli arrivi sulla 35R al pomeriggio e quindi penso di fare quelli sulla 35L al mattino

ciao franz

Baffo83

Utente Registrato
20 Aprile 2009
215
0
41
provincia di novara
senò al mattino si riescono a fare i decolli dal parcheggio del t2 se partono dalla 35R...o sbaglio???
Se la memoria non mi inganna li fai ma controsole dato che il sole di mattina è sul lato 35R e pomeriggio sul lato 35L

Riguardo agli orari li sappiamo perchè ogni 8 ore c'è il cambio pista per decolli e atterraggi. questa mattina sino alle 10:30 decolli 35R domani dalle 2:30 alle 10:30 sempre su 35R ci sono atterraggi ecc. ;)

generalmente l'unica eccezione la fa easyjet che cerca di atterrare sempre su 35R per comodità di terminal ;)

flyfranz

Utente Registrato
9 Febbraio 2008
617
0
sulbiate (MI), Lombardia.
Se la memoria non mi inganna li fai ma controsole dato che il sole di mattina è sul lato 35R e pomeriggio sul lato 35L

Riguardo agli orari li sappiamo perchè ogni 8 ore c'è il cambio pista per decolli e atterraggi. questa mattina sino alle 10:30 decolli 35R domani dalle 2:30 alle 10:30 sempre su 35R ci sono atterraggi ecc. ;)

generalmente l'unica eccezione la fa easyjet che cerca di atterrare sempre su 35R per comodità di terminal ;)
giusto perchè il terminal2 è "tra" le 2 piste, quindi dopo le 10 dal parcheggio soprelevato del t2 faccio i decolli sulla 35L ma non so se con un 200 (280col converter)...ci provo, non ho mai provato...

ciao franz

Stealth

Utente Registrato
8 Dicembre 2005
841
0
Novara, Piemonte.
Non è fattibile, Franz. Quando ti passano a portata di obiettivo sono già troppo alti, anche gli heavy: sperimentato da me e Fabio qualche tempo fà.
Una grossa pecca di questo aeroporto è l'impossibilità di fotografare decentemente i decolli al mattino....abbiamo pensato e provato di tutto. Niente.