guarda... ieri sera ho provato a mandare un commento al video su youtube spiegando di chi era l'aereo, quali erano le marche..ma ovviamente non è stato pubblicato..Non per essere cattivo, ma questi fissati delle scie chimiche hanno veramente qualche problema a livello mentale eh...
Mi ricordo un video su youtube dove uno di questi elementi malati, telefonò all'ENAV facendo pure il "saputello" su minime e spazi aerei, pur non sapendo niente di ciò!
Con una delle persone che porta avanti questo discorso ho avuto a che fare un paio di anni fa via chat/forum, visto che mi ero iscritto con un mio collega sul loro forum per cercare di avere un dialogo e capire dove volessero andare a parare...
che dire... dopo aver provato piu volte (e con toni pacatissimi a differenza loro che se non sei per il loro "credo" ti minacciano!!) di discutere e portare argomentazioni valide e atte a "smontare" le loro tesi... ti posso solo dire che sono una setta di invasati cronici...gente per lo piu "ignorante" che purtroppo crede a 4-5 elementi che gli diffondono il panico..
Renditi conto che questi si costruiscono degli aggeggi per "proteggersi" dalle scie... se vai sui loro siti ci sono pure le istruzioni passo passo...