Nuova fotocamera

gorini_roberto

Utente Registrato
5 Febbraio 2007
3,270
0
genova, Liguria.
Giusto poche foto che ho scattato con la nuova fotocamera. Dopo aver usato con soddisfazione la Fuji,sono passato alla reflex con la D60.
Queste le primissime prove....
Questo biz ripreso ieri,con luce pessima.Pero' il risultato mi pare buono...

Anche questo P-180 ripreso ieri..

Questa invece e' di oggi pomeriggio

Per il momento e' tutto,spero che la nuova attrezzatura mi dia ancora piu' soddisfazioni della precedente.
Alla prossima!!

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Hai fatto un bel colpo ! Bravo Gorini ! :) Io invece mi sono preso un bridge come ce l'avevi tu ! Ma deve ancora arrivare ! :(

archipilot

Utente Registrato
9 Novembre 2005
2,569
0
55
anywhere, Campania.
complimenti e benvenuto nel mondo reflex, ma dalla seconda in poi mi sembrano soft, leggi gli exiff e verifica se si tratta di scatti estremi per cui normale cannare qualche scatto o altro.

gorini_roberto

Utente Registrato
5 Febbraio 2007
3,270
0
genova, Liguria.
complimenti e benvenuto nel mondo reflex, ma dalla seconda in poi mi sembrano soft, leggi gli exiff e verifica se si tratta di scatti estremi per cui normale cannare qualche scatto o altro.
La seconda e' certamente un po' soft,ma la luce era veramente pessima,credimi.Ad ogni modo,ho controllato come hai detto tu,ed ho leggermente variato i settaggi.Ora mi pare che tutto sia migliorato.Grazie.

liqb68

Utente Registrato
3 Dicembre 2005
780
0
56
Arezzo, Toscana.
Anche io ho appena fatto il passaggio dalla D40 alla D60....appena posso voglio vedere come si comporta abbinata al mio fido Nikkor 70-300 VR........

@ roberto: Se trovi dei settaggi ottimali per lo spotting per la D60 fammi sapere.......