TRN_17/5/09 - Il balzo del cetaceo

saimon

Utente Registrato
8 Settembre 2008
326
0
Torino
flightland.altervista.org
Questa mattina, grazie alla notizia appresa dal blog di Angelo Conti, mi sono recato a Caselle per fotografare l'arrivo del Beluga.

Sveglia molto presto e tanto entusiasmo per la splendida luce che illuminava Torino....penso:""Verranno fuori delle ottime foto..."".
Mi metto in macchina e inizio a trovare tutti semafori rossi, così sono costretto a premere sull'acceleratore....niente, sempre rossi.

Mi butto in tangenziale e accendo la radio per sentire se nell'aere si diffondono già le trasmissioni del belugone....e così è. Porc...! è già con il "Radar", eppure era atteso per le 8. Accelero ancora un pochino anche perché non si sa mai; chissà se arriva per la 36 o la 18....tanti pensieri si susseguono e non mi rendo conto di come il meteo stia mutando.

Intanto sono le 7:40 circa ed il belugone passa alla "Tower"...ed io non sono ancora arrivato. Vado così veloce da riuscire a tornare indietro nel tempo:cool:....finalmente arrivo e lascio la macchina nel primo posto che mi capita evitando di bloccare la stradina e mi apposto...ma che schifo, sembra notte; non filtra un solo raggio di sole, il cielo è coperto e il cetaceo si avvicina. Ormai ci sono e non posso certo perdere l'occasione ed ecco il risultato....

Qui a Caselle non ci facciamo mancare nulla, pure un Ryan per pista 18 (sa solo lui perché è partito verso sud)

E per concludere, una vera novità per me: Poli 89 che non avevo mai visto e/o fotografato.

Per oggi è tutto. Spero di averVi fatto cosa gradita con questa pubblicazione...a presto.

Ultima modifica:

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
porca vacca il beluga! è il mio sogno vederne uno venire a malpensa... gran belle foto cmq...

MarcoGazze