Indimenticabile Zurich Flughafen

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
qualche scatto dal cuore della svizzera. Certo non è più zurigo di anni fa ma è sempre spettacolare fotografare a kloten.
Buona visione;)

questo meriterebba una discussione dedicata, si tratta di un a330 con livrea completamente sbagliata per codice colore e posizione del logo in coda...saranno contenti i dirigenti!!

Gli scatti sono moltissimi, ho fatto una selezione delle cose che mi piacciono di più, spero di non avervi annoiato.:)

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
un giro a Zurigo me lo devo proprio fare... dopo queste foto stupende... molto bravo...

MarcoGazze

rantax82

Utente Registrato
9 Luglio 2008
5,045
0
GVA-VRN
Sono rimasto a bocca aperta!!!!!! :D:D:D
Concordo anche io sulla seconda!

P.S.
Ma c'è una terrazza a Zurigo dove poter spottare???
bellissime...

si, c'è una terrazza... si pagano due euro mi pare... entri...e stai quanto vuoi.. c'è il bar, servizi, giochi per i bimbi, live atc...

pero mi sa che lui si è fatto anche un giro in piazzale...

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
bellissime...

si, c'è una terrazza... si pagano due euro mi pare... entri...e stai quanto vuoi.. c'è il bar, servizi, giochi per i bimbi, live atc...

pero mi sa che lui si è fatto anche un giro in piazzale...
si tutto esatto ad eccezione del bar che in realtà sono due distributori automatici e del prezzo (2 franchi svizzeri quindi circa 1 euro e mezzo):D

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
ma 9 mesi fa era già la terrazza al terminal nuovo?? perchè ieri di bar neache l'ombra anzi dicevamo proprio quello, peccato la mancanza di un bar che invece c'era sulla terrazza vecchia.

Si a zurigo c'è la possibilità di fare tour dei piazzali col pullman dedicato...altra cultura, altra mentalità

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Foto senza dubbio di notevole bellezza!
Complimenti!
Certo deve essere bello fotografare in tutta tranquillita' senza giocare a guardia e ladri,come invece succede in certi APT Italiani!!!!
Ciao
Andrea

rantax82

Utente Registrato
9 Luglio 2008
5,045
0
GVA-VRN
ma 9 mesi fa era già la terrazza al terminal nuovo?? perchè ieri di bar neache l'ombra anzi dicevamo proprio quello, peccato la mancanza di un bar che invece c'era sulla terrazza vecchia.

Si a zurigo c'è la possibilità di fare tour dei piazzali col pullman dedicato...altra cultura, altra mentalità
mmm...allora forse ero in quella vecchia...

tocchera fare un giro a vedere quella nuova... :D

e fare il giro sul piazzale... be... dovrei riuscire ad organizzare... speremo..