Previsto in data 22 may volo charter 747-400 AIR CHINA su PSA.
Trattasi di volo governativo per cui schedulato ancora da definire.
Ulteriori dettagli appena saranno definiti.......Saluti
Allora ragazzi questo e' lo schedulato:
CA 010 from FCO 22/5 eta 10.45lt
CA 010 to VCE 23/5 etd 16.35lt
aeromobile 744CA
eventuali aggiornamenti saranno ovviamente da me segnalati.
salutoni a tutti!
Di sabato c'e' il decollo, alle 16.35 del 23 may.ma di sabato no? titone.. mandali da me e facciamolo slittare di sabato....![]()
Grazie delle info!Grazie delle info Titone, tutto segnato......io sicuramente ci sarò sabato per il decollo.....
Per l'arrivo venerdì mi sa che dovrò fare i salti mortali per esserci:sconfortato:
Un saluto a tutti.....
Marcello
Ma come un valoroso come te pecca su questi dettagli??? Non è possibile... E' proprio vero che sbagliare è umanoGrazie delle info!
Marcello, datti malato... non è che le puoi perdere tutte, eh?
P.S.: stamattina levataccia per beccare il DHL - mi sentivo che sarebbe arrivato l'A300 - e infatti è arrivato... con 15' di anticipo; l'ho visto atterrare dall'Aurelia![]()
Valoroso nell'aspettare robe che non arrivano...Ma come un valoroso come te pecca su questi dettagli??? Non è possibile... E' proprio vero che sbagliare è umanoLa cosa brutta è che non hai beccato nemmeno il Fedex perchè lo stato del volo era CANCELLATO
La prossima volta devi seguire i tuoi fedeli colleghi, bandabarsotti e Marcello545, non avranno visto l'A300 ma il DHL l'hanno beccato!!!![]()
Ecco una foto di oggi da Mxp. Scusate la pessima qualità ma ero un po' di corsa... Sotto la scaletta si nota il "comitato di benvenuto"..nel frattempo quel 747 è visibile c/o MXP T2.
Ecco una foto di oggi da Mxp. Scusate la pessima qualità ma ero un po' di corsa... Sotto la scaletta si nota il "comitato di benvenuto"..
![]()