22 MAY Air China a PSA

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Previsto in data 22 may volo charter 747-400 AIR CHINA su PSA.
Trattasi di volo governativo per cui schedulato ancora da definire.
Ulteriori dettagli appena saranno definiti.......Saluti

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Allora ragazzi questo e' lo schedulato:
CA 010 from FCO 22/5 eta 10.45lt
CA 010 to VCE 23/5 etd 16.35lt

aeromobile 744CA

eventuali aggiornamenti saranno ovviamente da me segnalati.
salutoni a tutti!

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Grazie delle info Titone, tutto segnato:)......io sicuramente ci sarò sabato per il decollo.....:D:D:D;)
Per l'arrivo venerdì mi sa che dovrò fare i salti mortali per esserci:sconfortato:
Un saluto a tutti.....
Marcello

Buck

Utente Registrato
18 Dicembre 2007
527
0
Lucca, Toscana.
Grazie delle info Titone, tutto segnato:)......io sicuramente ci sarò sabato per il decollo.....:D:D:D;)
Per l'arrivo venerdì mi sa che dovrò fare i salti mortali per esserci:sconfortato:
Un saluto a tutti.....
Marcello
Grazie delle info!
Marcello, datti malato... non è che le puoi perdere tutte, eh? ;)

P.S.: stamattina levataccia per beccare il DHL - mi sentivo che sarebbe arrivato l'A300 - e infatti è arrivato... con 15' di anticipo; l'ho visto atterrare dall'Aurelia :mad:

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Grazie delle info!
Marcello, datti malato... non è che le puoi perdere tutte, eh? ;)

P.S.: stamattina levataccia per beccare il DHL - mi sentivo che sarebbe arrivato l'A300 - e infatti è arrivato... con 15' di anticipo; l'ho visto atterrare dall'Aurelia :mad:
Ma come un valoroso come te pecca su questi dettagli??? Non è possibile... E' proprio vero che sbagliare è umano ;) La cosa brutta è che non hai beccato nemmeno il Fedex perchè lo stato del volo era CANCELLATO :)
La prossima volta devi seguire i tuoi fedeli colleghi, bandabarsotti e Marcello545, non avranno visto l'A300 ma il DHL l'hanno beccato!!! :)

Buck

Utente Registrato
18 Dicembre 2007
527
0
Lucca, Toscana.
Ma come un valoroso come te pecca su questi dettagli??? Non è possibile... E' proprio vero che sbagliare è umano ;) La cosa brutta è che non hai beccato nemmeno il Fedex perchè lo stato del volo era CANCELLATO :)
La prossima volta devi seguire i tuoi fedeli colleghi, bandabarsotti e Marcello545, non avranno visto l'A300 ma il DHL l'hanno beccato!!! :)
Valoroso nell'aspettare robe che non arrivano... ;)

Il Fedex stamattina non l'avevo neanche preventivato - troppo presto... mi sa che per quello qualche volontario si deve appostare la sera per vedere se va via e ritornare la mattina dopo!

...e comunque, anche se dall'Aurelia, l'A300 mi ha dato la stessa impressione che mi diceste voi sul 757... quasi fermo in aria! :D

28 Maggio 2008
150
0
Pisa
ciao ragazzi

a me risulta arrivo 10.30 locali 22 maggio
partenza16.15 locali 23 maggio

comunque siamo li

solo per completezza

ciao a tutti e a presto!!!

nello984

Utente Registrato
11 Aprile 2009
5
0
Firenze
Grazie dell'info!!Spero di poterci essere anch'io da Firenze ma la vedo dura....intanto un saluto a tutti in particolare a Bandabarsotti,marcello e Buck!!!ciao Jacopo