[FCO 17.05.2009] L'alba di Bibbi

A

aless

Guest
Impressione mia (totalmente scevra di disfattismo) o gli AZA in generale avrebbero bisogno di un painting?

Fatica ben ripagata, grazie!!

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
la prossima volta vengo anche iooooooooooooo!!!!!
Ti aspettiamo volentieri. Più siamo e meglio stiamo.

Alzataccia ma ne è valuta la pena !!! Da che ora a che ora questa sequenza?
Dalle 06.00 alle 11.00 minuto più minuto meno.

Impressione mia (totalmente scevra di disfattismo) o gli AZA in generale avrebbero bisogno di un painting?

Fatica ben ripagata, grazie!!
Alcuni ne hanno assolutamente bisogno, devo dire però che almeno adesso sono quasi tutti puliti rispetto a qualche mese fa.
Grazie a te.

Un paio di piccolini .............

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Semplicemente splendide!!!!!!!!

Da che spotting point avete scattato? Come ci si arriva??????
Grazie.
Ci si arriva in questo modo: provenendo da Via Coccia di morto, si passa sotto la 16R, si avanza ancora per qualche centinaio di metri, sulla destra alla prima stradina giri a destra (non puoi sbagliare c'è una grande fattoria, futuro agriturismo spotter:D e allora al posto delle carote ci piazzo una tribuna coperta), percorri la stradina sterrata per circa 300 metri e ti fermi.

Il posto è tranquillo, l'unica pecca che le toccate (a meno che non ti spiattelli contro la rete, cosa che farò la prox volta che mi sveglierò all'alba per gli aerei :cool:) vengono così.

carlitos71

Utente Registrato
26 Ottobre 2006
1,056
9
ROMA.
Grazie.
Ci si arriva in questo modo: provenendo da Via Coccia di morto, si passa sotto la 16R, si avanza ancora per qualche centinaio di metri, sulla destra alla prima stradina giri a destra (non puoi sbagliare c'è una grande fattoria, futuro agriturismo spotter:D e allora al posto delle carote ci piazzo una tribuna coperta), percorri la stradina sterrata per circa 300 metri e ti fermi.

Il posto è tranquillo, l'unica pecca che le toccate (a meno che non ti spiattelli contro la rete, cosa che farò la prox volta che mi sveglierò all'alba per gli aerei :cool:) vengono così.
Ottimo, grazie per le indicazioni!

Magari la prossima volta sarò dei vostri, mi piacerebbe molto!