FCO & L'alba.. puntata numero 3

Freddy LIRF

Utente Registrato
17 Gennaio 2008
2,118
0
FCO/LIRF, Lazio.
E' il mio turno di postare le foto fatte in compagnia di Bibbi Viratadiprocedura e RomaRadar. Ho tolto alcune foto già postate nel 3D aperto da Viratadiprocedura ma alcuni già postati meritano di essere ripostati :D
Buona Visione
come da rito iniziamo con una foto alla nostra stella che ci permette di fare le nostre amate foto :)

Mamma mia quanto è bello :p

Una foto per questo aereo..con l'augurio che la situzione nel paese possa tornare al più presto alla normalità :)

QUalche decollo :p

un ranocchio :D

Fumava più di un MD80!

Ciaooo

Ultima modifica:

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Che spettacolo!!!!!!!!!!!! Su tutte il 747 THAI ed il primo piano del muso di AAL, ma l'ultima foto che compagnia è??? Mai vista prima d'ora, ciao cubana. :)

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Se mi permette l'amico Freddy LIRF, posso risponderti io:
Compagnia Air VIA, charter basata a Varna ( Bulgaria), in passato ha operato con Tu 154, ora rimpiazzati da A320. Credo comunque che sia almeno piu' di dieci anni che opera.

AirCeylon

Utente Registrato
11 Agosto 2007
1,525
0
39
Milano, Lombardia.
Troppo Belle....!!

Grazie e confermo che il capo delle Tigri tamil è sato ucciso mentre stava scappando con i suoi amici anche loro capi dell'organizzazione... Ormai è finita la guerra nello Sri Lanka...!! Finalmente la Pace!!

Grazie anke all'Italia per aver collaborato con le forze armate dello Sri Lanka in cui Italia ha intercettato una telefonata fra il capo delle tigri e un suo collaboratore 2 giorni prima di essere ucciso. Grazie ancora Italia..

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Pure i decolli ?? Povero papy ;)

Ottime foto. Alla prox.

PS. senti un pò che ne dice tuo papà di un pò di decolli in notturna col cavalletto ?? allora il programma è qusto, ci si piazza in terrazza Roma come cala il buio e si fanno un pò di piazzali, poi transfert all'API e piazziamo i cavallletti in terrazza per fare un pò di scie, poi ........... :D:D:D

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,569
243
Bellissime Freddy! In quella del 330 AP, sembra che i due aironi delle winglet si rincorrano sulla schiena dell'aereo, inseguiti dall'airone più grande che sta sulla cosa (si lo so, sono malato).

Freddy LIRF

Utente Registrato
17 Gennaio 2008
2,118
0
FCO/LIRF, Lazio.
Pure i decolli ?? Povero papy ;)

Ottime foto. Alla prox.

PS. senti un pò che ne dice tuo papà di un pò di decolli in notturna col cavalletto ?? allora il programma è qusto, ci si piazza in terrazza Roma come cala il buio e si fanno un pò di piazzali, poi transfert all'API e piazziamo i cavallletti in terrazza per fare un pò di scie, poi ........... :D:D:D
haha mi ha detto che se gli chiedo di riportarmi a FCO in ora "strane" mi uccide XD
ai decolli siamo stati poco..giusto una mezzoretta
PS : il caro Papy vi saluta a tutti e 3 :)