Ciao, cerco compagni di spotter a Malpensa sabato 23 maggio ( ancora da definire definitivamente ) per insegnarmi " l'arte " dello spotter
grazie a tutti
grazie a tutti
Ultima modifica:
bè si potrebbero fare i decolli sulla 35L...salvo cambiamenti di programma o maltempo ci sono anchio.... però il pomeriggio sino alle 18:30 rimane un punto interrogativo visto che per atterraggi hanno la 35R e spesso aparte easyjet li scaricano sulla 35L. comunque ci aggiorniamo
grazie fabio sarà per la prossima voltaPurtroppo assente, mi avrebbe fatto molto piacere.
Torno proprio il 24 sera da Roma.
Fabio
è ufficiale ho detto un'altra ca...ta delle mie. sabato 17 ci sono atterraggi in 35R quindi il 24 sono atterraggi in 35L dalle 10:30 alle 18:30. perdonate avevo sbagliato sabato :clown:Io sono libero tutto il giorno, voi ve ne intendete molto piu di me, ci aggiorniamo la prossima settimana
grazie
giusto allora correggo solo i numeri. 16 e 23.Scusate ma il 17 e il 24 sono due Domeniche o sbaglio.......
Grazie ti faccio sapere se potrò fermarmi anche il pomeriggio, va bene comunicartelo venerdi?salvo maltempo che non me movo da casa altrimenti io riconfermo il pomeriggio e lascio il dubbio sulla mattina.
per domenica invece devo vedere come ne esco sabato![]()
al mattino ci sono. se riesco ad alzarmi prestissimo arrivo prima delle 7:00 altrimenti in caso di "ritardo" penso verso le 7:45 / 8:00 dopo l'arrivo mi fermo lì fino a sera sperando che la batteria regga l'intera giornata.ok. grazie lo stesso a tutti voi, accetto consigli su dove posizionarmi al mattino( ho stampato la guida allo spotter per MXP ) ho un 28-105 e un 75-300
grazie