Photoshop... primo tentativo

Baffo83

Utente Registrato
20 Aprile 2009
215
0
41
provincia di novara
Ciao a tutti... in seguito al mio problema ed a consigli sull'utilizzo di photoshop posto il prima e dopo ritoccoavvisando che non sono riuscito ad aprire camera raw :(

PRIMA

DOPO

se non sbaglio ho tolto il buio dall'angolo ma se non sbaglio mi rimane un cerchio attorno all'aereo + scuro e non so come farlo sparire quindi i consigli sono ben accetti.

Baffo83

Utente Registrato
20 Aprile 2009
215
0
41
provincia di novara
Bè non male come risultato....io nono sono riuscito mai a farlo così bene ed omogeneo!! coma hai fatto??? E poi dove sarebbe questo cerchio attorno all'aereo?? non lo vedo!!:doubt:
beh l'alone scuro attorno all'aereo potrebbe esser una mia impressione riguardo alll'omogeneo penso un gran colpo di ......fortuna :D perchè come ormai sapete sono abbastanza nuovo poichè avevo fatto qualcosa, ma poco, con reflex a rullino e solo nell'ultimo mese circa sono andato al digitale partendo da 0 o quasi

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Un buon lavoro.
Mi sembra ci sia un'altra macchiolina sulla verticale badiera/O di Olympic.
L'alone nero è perche probabilmente hai ecceduto e ora il cielo da vignettato scuro è diventato un pò vignettato chiaro.
Io "stringerei" un pò sull'aereo, così si perde un pò e il cielo è veramente piatto, inoltre se un giorno ti interessasse postarle a A.net o JP non sarebbe centrata.
Per il discorso apertura in camera raw, può dipendere dalla versione di photoshop e dalla tua fotocamera. Nel saso tu avessi CS4 scaricando l'ultima versione di camera raw dovrebbe andare.
Invece per aprire i JPEG in camera raw devi fare:

File "Apri come"

e dal menù a tendina scegliere camera raw