Sabato 23: Cargolux a LIN??

ras78

Utente Registrato
25 Aprile 2007
339
0
46
Camairago, Lombardia.
Ciao a tutti,
come sempre stavo dando un' occhiata a flighstats.com per vedere il traffico di domani a Linate. Spulciando i voli del pomeriggio ho scoperto che potrebbe o arriverà un 747.
E' un errore del sito o cosa?!?

Se fosse vero, qualcuno riesce a fare delle foto? domani sono via tutto il giorno per un matrimonio...

ciao!
alberto

AZ MS

Utente Registrato
14 Gennaio 2008
921
27
Potrebbe.....ma stando a wikipedia,afferma che la pista di LIN è di 2442 m....quindi se il 747 atterra a CIA che è di 2200 m potrebbe farcela.....ma è anche vero che a CIA il 747 è l'Air Force One,che ha un peso minore rispetto ad un 744 All Cargo!

micky87

Utente Registrato
1 Dicembre 2007
4,469
0
Milano
Ciao a tutti,
come sempre stavo dando un' occhiata a flighstats.com per vedere il traffico di domani a Linate. Spulciando i voli del pomeriggio ho scoperto che potrebbe o arriverà un 747.
E' un errore del sito o cosa?!?

Se fosse vero, qualcuno riesce a fare delle foto? domani sono via tutto il giorno per un matrimonio...

ciao!
alberto
guarda io abito vicino linate e di certo un 747 non passerà inosservato....sarò pronto con la macchina fotografica :D

PS guardando il sito SEA non dice nulla....ma la numerazione è diversa dal solito volo del sabato da MXP

Ayrton

Utente Registrato
27 Dicembre 2007
410
0
Milano
guarda io abito vicino linate e di certo un 747 non passerà inosservato....sarò pronto con la macchina fotografica :D

PS guardando il sito SEA non dice nulla....ma la numerazione è diversa dal solito volo del sabato da MXP

beh ma il sito SEA non riporta mica solo i voli pax?