Buone nuove da Peretola

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
Il giro d'italia passa a Firenze, dopo 4 lunghi anni. non posso mancare. Assisto sia alla tappa con arrivo a firenze, e il giorno dopo trasferta a campi bisenzio per la ripartenza. QUando passa il giro c'è un atmosfera speciale, magica :D, di ritorno da campi, passo per caso dall'aeroporto, lato 23, c'è un traffico spaventoso. ottimo. prendo la reflex e mi do allo scatto selvaggio. peccato che non era previsto, e quindi le reti di protezione l'hanno fatta da padrona. ho tentato di salvare il salvabile, ma non sempre ce l'ho fatta... giudicate voi :D

ATR72 della Cimber da Karup, novità per me.

il buon vecchio 319...

ATR42 AF, grazie reti.

un po di primi piani, forzati, vista la rete. :(

Cimber:

Saluti dal comandante :D (foto irrecuperabile... peccato)

ma ciao anche a te! :D

spero vi siano piaciute, come al solito, consigli e critiche ben accette :D:D

ah, dimenticavo, ho introdotto la spottata parlando del giro, vi lascio due foto.

La volata alle Cascine. Cavendish è scortato e tranquillo verso la vittoria. al contrario si vede un Petacchi solo e agguerrito, si piazzerà solo secondo. peccato.

La partenza da Campi, gruppo compatto in parata. Basso in prima fila. :D

spero che l'OT vi sia piaciuto...

ciao! :D
JunkiE

ANDREFLR

Utente Registrato
15 Marzo 2008
1,259
0
FIRENZE.
Belle foto ...peccato per quelle cavolo di reti ..tutte le volte che vado a spottare lì mi ritovo con metà foto rovinate..

La foto del Giro a campi da dove l'hai fatta?? Via salicendi ? (alla tue spalle ci dovrebbe essere una rotonda)

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
Belle foto ...peccato per quelle cavolo di reti ..tutte le volte che vado a spottare lì mi ritovo con metà foto rovinate..

La foto del Giro a campi da dove l'hai fatta?? Via salicendi ? (alla tue spalle ci dovrebbe essere una rotonda)
bravo proprio li, ero proprio "nella" rotonda! :compiaciuto: