ecco articolo e foto...
ciao
MF
http://www.flightglobal.com/article...s-out-538-seat-a380-ahead-of-jfk-flights.html
ciao
MF
http://www.flightglobal.com/article...s-out-538-seat-a380-ahead-of-jfk-flights.html
Il 380 o il 380 con questa livrea?!che brutto!!!
Bella sciocchezza: se è così "well-suited" per le attuali condizioni di mercato perché hanno posticipato le consegne ?Air France chief Pierre-Henri Gourgeon says: "The A380, particularly well-suited to the current economic context, will enable Air France to offer its customers an even better quality of service while at the same time limiting costs."
Anche senza se è per questo...con i colori di AF è orribile!
FlyIce, credo sia stato menzionato parecchie volte su questo forum, che l'aereo e' eccellentemente adattabile alle condizioni di mercato odierne perche' consente risparmi ed economie fino ad ora inimmaginabili, semplicemente con l'accorpamento delle frequenze sui mercati ad elevato traffico come CDG-JFK che, crisi o non crisi, saranno sempre molto frequentati.Bella sciocchezza: se è così "well-suited" per le attuali condizioni di mercato perché hanno posticipato le consegne ?
Sono a corto di soldi ?
Vero ma dire che gli economics sono ottimi e rinviano le consegne, è una contraddizione non in termini, ma nei fatti.FlyIce, credo sia stato menzionato parecchie volte su questo forum, che l'aereo e' eccellentemente adattabile alle condizioni di mercato odierne perche' consente risparmi ed economie fino ad ora inimmaginabili, semplicemente con l'accorpamento delle frequenze sui mercati ad elevato traffico come CDG-JFK che, crisi o non crisi, saranno sempre molto frequentati.
Il ritardo delle consegne ha una duplice ragione: 1) i finanziamenti per l'aereo che alcune compagnie per il momento preferiscono girare verso attivita' piu' strategiche del business o congelare per non esporsi troppo finanziariamente in questo periodo; 2) ritardi infrastrutturali di Airbus che purtroppo obbligano a scendere a compromessi, guarda caso poco impattanti in questo particolare contesto, con il cliente.
In ogni caso cio' che le compagnie stanno facendo e' per lo piu' "spalmare" le consegne in un periodo un po' piu' lungo del previsto, ma cio' accade anche con altri modelli di aereo, non solo con il 380, non dimentichiamocelo. Sono mesi duri per tutti e l'aereo non ha nulla a che vedere con cio' se non per l'elevato investimento che presuppone.
Forse per non impallare la scritta con le porte d'accesso...Qui trovate piu' foto:
http://corporate.airfrance.com/index.php?id=953
onestamente trovo che le lettere AIRFRANCE siano troppo spostate in alto, troppo vicine alla fila di finestrini superiore.
No, è abbastanza brillante: trovi un mio TR su quello di EK....
Ma, a proposito di performance, si magna la pista come il 340 per caso?