Ma dove sono tutti i giullari di corte del profeta vincenzino che fino a 48 ore fa mi davano del pazzo quando scrivevo di mettere a terra subito Myair perché i compagni di merenda avevano già spolpato l'osso e stavano migrando altrove?
Fa rabbrividire la vicenda LTE, figurarsi ora questa gatta da pelare. Tutto ciò che tocca vincenzino diventa subito cacca puzzolente. Ha fatto fallire compagnie aeree, tour operator e chi più ne ha più ne metta.
Per i dipendenti di Soddu la pietà può essere solo relativa: sanno bene in che mani si sono messi. Non si può sempre favorirli a scapito di migliaia di passeggeri e fornitori che rischiano di veder fallire le loro aziende per colpa di questi bancarottieri. Sono come i serial killer. Ripetono all'infinito lo stesso delitto.
Per quanto riguarda Crispino con Efly, c'è da dire che sono ovviamente vere le voci di un tentativo di prendere il COA maltese e che finora tale tentativo non è andato a buon fine.
La Sacbo ha involontariamente danneggiato alla grande il Vincenzino perché non è ancora pronta l'ancora di salvataggio di Efly per una pronta migrazione di aerei e soldi dei passeggeri.
Anzi sembra che l'altro "imprenditore" dei cieli che è Crispino, premiato fra l'altro con medaglia d'onore per un buco in Air Sicilia di circa 80 miliardi, si sia addirittura dimesso da amministratore delegato perché ha fatto schifo all'autorità maltese (che è una Autorità seria e con la A maiuscola, mica come l'enac italiana).