Mancati pagamenti a Sacbo, BGY sospende i voli di Myair

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
(Mi sa che) come x magia Myair scompare e all'improvviso, quasi dal nulla compare Efly a sostituire in toto la defunta...

questa mi sembra troppo grossa pure per essere una balla

PIGGY nessuno ha detto niente

è soltanto un'ipotesi discussa tutto qua.....

ma se ben ricordi quando Volare era sull'orlo del fallimento MyAir era appena nata....

Efly è nata da poco e Myair possiamo dire che è in coma....

Tanto ormai in Italia tutto è possibile.... ne abbiamo discusso anche ieri sera !!! (NON CI SCANDALIZZIAMO PIU...... QUESTO ORMAI è L'ORDINE DEL GIORNO NELL'AVIAZIONE CIVILE ITALIANA)

MYAIR Vergogna.....

Il rispetto dell'utenza deve essere considerato in parallelo con le norme che regolano le coircostanze del reato di bancarotta fraudolenta. L'aumento del debito crea ulteriore difficoltà a tutti i creditori.

D'accordo con quello che dici, Ermide: io volevo solo dire che ormai, fatto 100 di debito possiamo fare pure 120-130 (in proporzione, credo che quello sarebbe stato l'aumento del debito per altri 40gg di voli, e forse anche meno...)

In questo modo, si poteva unire il rispetto dell'utenza (salvare Agosto) ad un aumento comunque limitato del debito, e ben PROPOGANDATO da subito a tutti (operatori, autorità e pubblico).

Saluti.

PIGGY nessuno ha detto niente

è soltanto un'ipotesi discussa tutto qua.....

ma se ben ricordi quando Volare era sull'orlo del fallimento MyAir era appena nata....

Efly è nata da poco e Myair possiamo dire che è in coma....

Tanto ormai in Italia tutto è possibile.... ne abbiamo discusso anche ieri sera !!! (NON CI SCANDALIZZIAMO PIU...... QUESTO ORMAI è L'ORDINE DEL GIORNO NELL'AVIAZIONE CIVILE ITALIANA)

MYAIR Vergogna.....

mi riferivo al fatto che dopo MYAIR difficilmente Soddu avrà possibilità/agganci per partire con una compagnia aerei, ne in Italia ne a Malta ne in Etiopia etc etc

possibilmente è probabile anche che trawelfly assorbe l'operativo che MyAir potrebbe lasciare da BGY....

Se non erro le rotte che gia' opera Trawelfly sono in concorrenza con MyAir..... a parte Crotone.

Sostituire MyAir con TrawelFly sarebbe davvero semplice semplice

Tiz

Non c'è due senza tre...

mi riferivo al fatto che dopo MYAIR difficilmente Soddu avrà possibilità/agganci per partire con una compagnia aerei, ne in Italia ne a Malta ne in Etiopia etc etc

Ehm... ricordati che purtroppo siamo in Italia: il buon Intrieri, ad esempio, dopo aver affossato Gandalf e ClubAir, non è adesso allegramente ai vertici della neonata ItaliaTours Airlines? :astonished:

Ma in campo aeronautico come li leggono i curriculum dei manager... AL CONTRARIO?! :astonished::astonished: (ossia, più hai fatto peggio, e meglio è?!)

Saluti.

Ma dove sono tutti i giullari di corte del profeta vincenzino che fino a 48 ore fa mi davano del pazzo quando scrivevo di mettere a terra subito Myair perché i compagni di merenda avevano già spolpato l'osso e stavano migrando altrove?

Fa rabbrividire la vicenda LTE, figurarsi ora questa gatta da pelare. Tutto ciò che tocca vincenzino diventa subito cacca puzzolente. Ha fatto fallire compagnie aeree, tour operator e chi più ne ha più ne metta.

Per i dipendenti di Soddu la pietà può essere solo relativa: sanno bene in che mani si sono messi. Non si può sempre favorirli a scapito di migliaia di passeggeri e fornitori che rischiano di veder fallire le loro aziende per colpa di questi bancarottieri. Sono come i serial killer. Ripetono all'infinito lo stesso delitto.

Per quanto riguarda Crispino con Efly, c'è da dire che sono ovviamente vere le voci di un tentativo di prendere il COA maltese e che finora tale tentativo non è andato a buon fine.

La Sacbo ha involontariamente danneggiato alla grande il Vincenzino perché non è ancora pronta l'ancora di salvataggio di Efly per una pronta migrazione di aerei e soldi dei passeggeri.

Anzi sembra che l'altro "imprenditore" dei cieli che è Crispino, premiato fra l'altro con medaglia d'onore per un buco in Air Sicilia di circa 80 miliardi, si sia addirittura dimesso da amministratore delegato perché ha fatto schifo all'autorità maltese (che è una Autorità seria e con la A maiuscola, mica come l'enac italiana).

Orio al Serio, domani
Partenze
MYAIR.COM 8I 550P BARI 06:00 06:00
MYAIR.COM 8I 1002 NAPOLI 06:50 06:50
MYAIR.COM 8I 1010 CATANIA 07:15 07:15

Napoli e Catania non si vende su myair.com. Spookie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.