Dormi piccino

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
Complice il caldo in casa è un delirio...quindi?? quindi spotting!!:D
Qualche tentativo in notturna da Torino

l'F-GKTB...ora posso veramente dire di averlo fotografato in tutti i modi!!!!!!!:D

Ed ecco il mostro che riposa, lo aspetta una luuunga giornata domani.

così è un pò inquietante

Buona notte a tutti

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Bellssima la prima dell IL76... sai per caso da dve è arrivato?? Ieri mattina alle 8.20 ho sentito un rumore assordante e mi son affacciato dalla finestra... ho visto quell'Il76 passarmi per la prima volta sulla testa... credo che negli ultimi anni sia stata una delle sue rare apparizioni, non ricordo la sua presenza recentemente... tu k ne saprai di più... ke ci faceva qui?? Ma sopratt quando riparte? grazie per le info... ;)

Andrea.

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,568
242
Stupende, complimenti!

Noto che la vernice del TangoBrivido è conciata sempre peggio...che sia una tattica per far risparmiare la sverniciatura al lessor quando gli verrà restituito? :D

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
Grazie a tutti purtroppo i soggetti erano solo quelli, c'era un interessante Spanair colori star alliance ma "ovviamente" lo hanno messo al finger quindi ciao ciccio!!!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
E' stato un puro colpo di culo che questo velivolo sia sceso qui a TRN... ora dovremo aspettare la prossima missione umanitaria o un volo militare per vederlo, questi aerei non possono circolare nei cieli europei se non per occasioni particolari tipo questa... ;)

Andrea.