Fatevi una risata va!

Sisio89 CTA

Utente Registrato
14 Febbraio 2008
2,506
0
35
Catania, Sicilia.
Si salvi chi può da questa gente!!!!!! :D

E poi non capisco come lui possa scrivere frasi del tipo: "piccolo aggiornamento per i POVERACCI!", ma chi caxxo si crede di essere?!?!?!

Sierra_Alpha

Utente Registrato
9 Agosto 2006
2,045
0
LIEO
Vogliamo parlare di questo commento?

Pasquale ha detto...
Non ci sono dubbi! Quello NON è un aereo Meridiana.
Ho lavorato 2 anni nell'Hangar Meridiana presso l'aeroporto di Firenze Peretola e conosco benissimo le livree di quegli aerei e sopratutto non uscirebbero MAI senza i contrassegni di riconoscimento.

E questo sarebbe uno che mette le mani su aerei su cui ho volato io?
Dio mio!
lo letto anch'io quel commento...forse non avevano ancora gli aerei in leasing o forse non c'ha mai lavorato!
Magari si occupava di spazzare nell'hangar e tenere pulito il piazzale da possibili macchie d'olio....

Pasquale...sia mai che lo scopriamo subito se ha lavorato veramente a Firenze e di cosa si occupava....

..che amarezza!

Michele

Utente Registrato
3 Giugno 2006
1,685
199
36
Firenze, Toscana.
Che tristezza... Quelli son tutti piloti, manutentori, esperti di aviazione. Non per fare polemica politica, però sappiamo i loro schieramenti politici. E questo basta per far capire tante cose... E non c'è nemmeno modo di ragionarci con questa gente!

Mah!

andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
mah!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci sono tanti campi da seminare e arare quasi quasi gli mando un mail per dargli le indicazioni
ciao
andrea

abarth

Utente Registrato
30 Giugno 2009
253
0
Ma poi come sono convinti!!!!!non è possibile....e poi dai hanno persino il supporto del presidente del consiglio

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,136
562
37
Abu Dhabi
Vogliamo parlare di questo commento?

Pasquale ha detto...
Non ci sono dubbi! Quello NON è un aereo Meridiana.
Ho lavorato 2 anni nell'Hangar Meridiana presso l'aeroporto di Firenze Peretola e conosco benissimo le livree di quegli aerei e sopratutto non uscirebbero MAI senza i contrassegni di riconoscimento.

E questo sarebbe uno che mette le mani su aerei su cui ho volato io?
Dio mio!
Quoto!!! Che gente, che ignoranza, CHE SCHIFO!!!

Invitiamo questi poveri deficienti sul forum?? Vi prego!!!

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
Scusate ma purtroppo e' tristemente vero.Dopo il passaggio di lui da GOA sono successe cose inquietanti.Io ho dichiarato di volere un cane,Roby cercava il binario 2 credendo di spottare treni,Limj girava con una maglia dell'altra squadra...e altre cose innominabili facevano gli altri.Noi genovesi vi crediamo!!!!!!Il suppostone albino ci ha infettati!!!!Ed e' anche dell'Est.E si sa che quelli la...

:clown::clown::clown::clown:

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
Invitiamo questi poveri deficienti sul forum?? Vi prego!!!
Per favore no!Che cuociano nel loro brodo ed abbiano la nostra commiserazione.Trasformerebbero AC in una sagra paesana.Per favore!Tanto chi non vulole capire non capira' mai.Ci sara' sempre un se o un ma,una cospirazione.Puo' anche starci la dietrologia in alcune situazioni(ben piu' serie)ma questo e' troppo.

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,136
562
37
Abu Dhabi
E invece no, sarebbe SUBLIME vedere come in due microsecondi diventerebbero piccoli piccoli dalla vergogna rendendosi conto di essere solo una massa di imbecilli fomentati!!!

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Eccolo a Torino, preceduto in atterraggio da un G222, evidentemente un apripista...

[/IMG]

Come vedete dietro ai motori è aperto un dispositivo concepito per meglio direzionare le scie :D
sei un grande stavo per postare qualcosa di simile !
raga, che volete che vi scriva : frengo ? Ci vuoi mettere un po' di tabacco in quello che fumi ? :D:D:D:D:D:D