VCE..Quanto è bello spottare da lassù!!!!(Grazie Wondo)

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Ufficialmente da ieri Francesco (Wondo),non è più un tira pacchi!!!
Dopo ripetute promesse andate tristemente a vuoto, finalmente questa volta Francesco è stato di parola!
Ebbene si...grazie alle sue dritte,io e Michele(connie1047)siamo saliti in cima alla nuova torre di controllo di VCE!
Spottare da 54 metri di altezza è tutta un'altra dimensione e ringrazio infinitamente Francesco di avermi offerto questa opportunità.
Purtroppo un pò di foschia,probabilmente settaggi non opportuni(forse dovuto all'emozione!?) ed il mio Nikkor55-200 che dava i numeri,non mi hanno permesso di scattare come avrei voluto....ma va bene lo stesso, è stato comunque bellissimo!
P.S.
Grazie anche all'architetto!!!
Le prime due foto sono state scattate in testata 22 in attesa di salire in torre.
Buona visione!

Ecco l'incredibile,strepitosa prospettiva che avevamo da lassù,con la laguna di Venezia e le sue isole a farci da sfondo!

Da sx:Andrea(AGiri..io),Francesco(Wondo) e Michele(Connie1047) dal nostro spotting point.
Da notare alle nostre spalle la schiera di aerei Myair e Alpieagles messi a terra.

La nuova torre vista da sotto

Ciao
Andrea

Ultima modifica:

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Belle, bellissime, stupende...!! I miei complimenti ragazzi per l'opportunita' di aver scattato foto da una posizione cosi' privilegiata.
Il 744 Pullmantur con Venezia dietro e' assolutamente straordinario.

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
davvero belle , grazie ! stasera sto guardando le foto con la mia ragazza e c'è venuta voglia di venezia ! lei in barca sul canal grande e io a fare spotting! :D:D:D

red_one

Utente Registrato
22 Gennaio 2009
2,817
0
Milano
Eheh VCE è sempre VCE... 20 Anni fa (a naja) ero nei carabinieri a Mestre e mi son fatto diverse volte il servizio in aereoporto (6 ore con l'AR76 non vi dico il divertimento :) )..... Ai tempi era un'aereoportino di "provincia" ora è un bell'aereoporto..... La vista dalla torre è super !!! Complimenti per le foto, mi associo al gaudio per il 744 !

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Grande Andrea!!! Le foto sono strepitose!!! Altrochè settaggi sbagliati!! Complimenti!!
Vi ringrazio per la compagnia e spero di essermi fatto perdonare!! hihihi

P.S. Tra un pò posterò le mie!!! Che bella la d90!!!!! Vedrai che foto ;)

P.S.2 Dai che i pacchi li ho tirati solamente perchè volevo aspettare questo lunedi per i Pullmantur!! Senno se fosse stata per la vostra fretta di salire, saremmo andati in una giornata senza traffico interessante!! Insomma, era tutto programmato!! ;) :D ahahah