[SXM] Un pensiero a tutti voi...

pilota52

Utente Registrato
Qui St. Maarten, tutto apposto, si sta bene, cercheremo di resistere ancora per le altre 2

settimane che ci rimangono...

se volete vedere in diretta collegatevi al mio msn (mach230@hotmail.com): Riccardo ha già

avuto modo di ammirare il Sunset Bar!

Saluti da pilota52, fabietto79 e NT02469

P.S. il wifi è ballerino e per adesso metto solo queste, al ritorno avrò da lavorare e tanto...

micky87

Utente Registrato
1 Dicembre 2007
4,469
0
Milano
bellissimo posto, ma noto una cosa....la spiaggia si è ristretta e non di poco (alta marea?)! :astonished:

sochmer

Utente Registrato
12 Agosto 2009
1,260
0
domanda da nikoniano ignorante di canoniani :D

che è quella palla di pelo montata sulla (se non erro:D) 40D? un microfono? :D

limoncello 74

Utente Registrato
19 Aprile 2009
1,358
60
SBONK( ribaltamento sedia..)
mamma mai che parco macchine :p
complimenti ...bello il 757,ora aspetto le altre..
:cool:

PS:ci siamo incontrati ha cameri..:D

Airbus92

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,059
0
Gallarate (VA)
Caspita, che fortuna essere lì!! Una mia meta sarà proprio st marteen, vediamo che si può fare :D

Molto bella la foto, un aereo che mi sogno di vedere a MXP XD

pilota52

Utente Registrato
la palla di pelo è vero, è un microfono, ma è montato sulla 5D Mark II per avere il massimo dai video full-hd...stiamo producendo un dvd che prossimamente sarà disponibile, vi terremo informati!
Per quanto riguarda la spiaggia in effetti si è molto ristretta, probabilmente a causa di un tifone non ricordo quanti anni fa, forse l'anno scorso.
Quando riuscirò caricherò altre foto, adesso chiudo xkè arriva, 1 po' in ritardo, un 747 Corsair...

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
... a voi basta lasciarvi un'attimo da soli, è scrivete delle ca***te enormi XD
cmq già lo sapete se vado a St.Marteen vi porto è il minimo...e cmq mi porto dietro anche....bhà provate ad immaginare ! hahahaha
P.S. il vostro papi non vi lascia mai da soli...

sochmer

Utente Registrato
12 Agosto 2009
1,260
0
la palla di pelo è vero, è un microfono, ma è montato sulla 5D Mark II per avere il massimo dai video full-hd...stiamo producendo un dvd che prossimamente sarà disponibile, vi terremo informati!
Per quanto riguarda la spiaggia in effetti si è molto ristretta, probabilmente a causa di un tifone non ricordo quanti anni fa, forse l'anno scorso.
Quando riuscirò caricherò altre foto, adesso chiudo xkè arriva, 1 po' in ritardo, un 747 Corsair...
grazie ;) quindi è la 5D mark II sembra minuscola in confronto alla 1D mark III:D

Airbus92

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,059
0
Gallarate (VA)
... a voi basta lasciarvi un'attimo da soli, è scrivete delle ca***te enormi XD
cmq già lo sapete se vado a St.Marteen vi porto è il minimo...e cmq mi porto dietro anche....bhà provate ad immaginare ! hahahaha
P.S. il vostro papi non vi lascia mai da soli...
Nooooooooooooooooooooo!!!!!! Quella frase NO!!! ahahahaha cmq braaaavo papi...ù

Aspettiamo il 747 corsair!!! oggi ne abbiamo visto uno sopra MXP... Sarà mica quello?? XD