Qualche altro scattino dal cockpit...

radial360

Utente Registrato
6 Maggio 2009
303
0
MAD
thrustidle.romaspotters.it
Bene... ieri tornavo in Italia, dopo una mini vacanza in Spagna dalla mamma e, come al solito, ho scroccato un passaggio a due colleghi amici che mi hanno gentilmente rimpatriato. Devo dire, che è sempre una sensazione strana, per un pilota che nel mio caso passa ore e ore nel cockpit del A320, trovarsi in quello del 737... però è una bella esperienza, soprattutto se riesci a confrontare le procedure, che alla fine, in sostanza sono simili.

Foto scattate con CANON 7D e Samyang 8mm FishEye, a mano e durante un volo MAD-FCO. La pista che si vede è la 16L di FCO. Comments welcome!

Ultima modifica:

swabeppe

Utente Registrato
17 Luglio 2008
83
0
Roma
Molto belle, la prima e la penultima su tutte.....
volevo chiederti: come ti trovi col Samyang 8 mm ? Lo consiglieresti?

radial360

Utente Registrato
6 Maggio 2009
303
0
MAD
Grazie ragazzi... il samyang è una figata assurda... fatto bene... costruzione solida e seria... qualità fantastica... non avere l'autofocus non è un problema sui fisheye. prendilo su ebay... te lo consiglio tantissimo! non lo tolgo più dalla macchina!

mauro89

Utente Registrato
17 Febbraio 2009
1,015
0
35
BRI - CRL
belle giò e complimenti per il freehand :)
appena torni a papakilo mi ci fai fare un giro intanto mi diverto con il 10-22 :)

mauro89

Utente Registrato
17 Febbraio 2009
1,015
0
35
BRI - CRL
cavoli, potevi farmi un colpo di telefono, oggi dopo le devastanti 3h di principles sono stato DAVVERO senza far nulla..

doz86

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,057
0
38
Roma
Grazie ragazzi... il samyang è una figata assurda... fatto bene... costruzione solida e seria... qualità fantastica... non avere l'autofocus non è un problema sui fisheye. prendilo su ebay... te lo consiglio tantissimo! non lo tolgo più dalla macchina!
che compagnia era??? air europa???? reflex??? obbiettivo???

radial360

Utente Registrato
6 Maggio 2009
303
0
MAD
doz... se leggi il post iniziale c'è scritto che sono state scattate con una 7D e un Samyang 8mm FishEye... compagnia UX (AirEuropa...).

Mi spiace mauro... quando ti svegliano alle 5 di mattina per essere in aeroporto dopo 35 minuti, ti dimentichi anche come ti chiami... xD

viratadiprocedura

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,151
0
35
Roma, Lazio.
Giorgio, le foto sono una meglio dell'altra, ma l'ultima...è l'ultima...spettacolare!

Quando passi da qui avvisaci che ti spottiamo!

Edit: Giorgio, da che rivenditore ebay l'hai preso?

Ultima modifica:

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,655
2,913
Eccellenti, si proceda con sottomissione delle stesse ad A.net!!!