Però che aria trasparente !!! Ottime foto.Mamma che freddo ragazzi.....
Ciao ciao
Ahahah e te pareva Io mi sono letteralmente congelato ieri, poi figurati al ritorno... Ero un blocco di ghiaccio..Però che aria trasparente !!! Ottime foto.
PS. Qaggiù stavamo in maglietta e crema solare nelle ore centrali della gioenata, bah!
Spero almeno che non piova, le nuvole ci sono ......Stupende...veramente!
Peccato che domani, venendo a MXP troveremo pioggia... :-(
Uuuuuuuuuuuu la PESCA!! Che onoreeeeeeeeeeeeeee Ahahahahahahahink** che 3 colpi da maestro!!! le ultime 3 foto su tutte,anche la prima del Qatar...
Bravo fratellino ti sei meritato una "PESCA" ahahahahhaha
per caso eri tra questi spotters? fatta sabato, ero dentro con Clipper.Mamma che freddo ragazzi.....
Nein, ero dietro al raccordo H.per caso eri tra questi spotters? fatta sabato, ero dentro con Clipper.
Aspetto che Fabio mi risponda, se no niente parcheggio domani .... Non mi fido a venire in motorino, vedo se c'è qualcuno che passa a prendermi..ottime simo! bravo... ci vediamo domani mattina al parchetto con i romaspotter!
MarcoGazze
mi sembra sia venuto a malpensa nel 2003...Scusate, ho saputo che qualche anno fa era presente ural airlines a MXP con un TU-154M, poi non se ne è saputo più nulla, è probabile che torni?
L'AN-225 a MXP è mai sceso?
Ciao!
simo ti ho scritto un messaggio se domani mattina hai bisogno di un passaggio passo io a prenderti! fammi sapere...Aspetto che Fabio mi risponda, se no niente parcheggio domani .... Non mi fido a venire in motorino, vedo se c'è qualcuno che passa a prendermi..