VCE: giusto un paio di foto per non perdere la mano

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Ciao ragazzi!!
Era ormai da troppo tempo che non postavo qualche foto nel forum, e in realtà è da tanto tempo pure che con malincuore non utilizzo la mia reflex. Spero di tornare presto in attività, nel frattempo ho pensato di mostrarvi qualche foto del FedEx, che risalgono comunque a qualche mese fa.
L'aeroporto è ovviamente Venezia e sono state fatte dalla parte della laguna. Spero di non aver perso cosi tanto la mano con il fotoritocco...

Rullaggio per la testata 04R...la piccola differenza di grandezza tra l'uomo e l'aereo :D

Rotazione

E via per un giretto sopra l'Adriatico per un veloce test

Per finire un Md80 AZ

Ora con 2 mesi di ritardo mi metto a ritoccare quelle di Malta :p

Colgo l'occasione per salutare Mik, Andrea e Marco

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Grandissimo Wondo...vedo che ogni tanto esci dalla tana!!!!:D:D:D
Guarda che noi siamo sempre attivi(martedi' scorso day tryp a Madrid) e tu, quando ti fai rivedere!!!!
Comunque le tue foto come al solito sono di notevole qualità!;)
Ciao e a presto!
Andrea
P.S.
Cerca di muoverti con le foto di Malta...non aspettare che passino altri 3 mesi!

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Sono andato di nuovo a riguardarmele perche' sono veramente da farci un poster a tutta parete da quanto sono belle....COPLIMENTISSIMI!!!

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Grazie a tutti!!! Non pensavo di ricevere cosi tanti bei complimenti, che mi fanno riaccendere la passione per lo spotting!!! Grazie a tutti!!!
X Marco, Andrea e Mik: ci sarà molto presto un occasione per trovarci...io sono libero questa domenica se vi va ;) Ciao ciao