- 12 Aprile 2009
- 1,323
- 0
incredibilmente oggi c'erano due Tam a Malpensa e uno è partito verso le 2 e mezza finalmente con la luce (si fa per dire):
lascia perdere che sto facendo la seconda metà delle gallerie e sono alla M -.- ci sto lavorando proprio ora...Grandissimo!!!
P.S. il nuovo restyling del sito è una BOMBAAAAAA!!!!
Fratello devi per forza... dirmi come si fa...mi sto esaltando! sto aprendo tutte le pagine.lascia perdere che sto facendo la seconda metà delle gallerie e sono alla M -.- ci sto lavorando proprio ora...
no no chiama il davide non me! ahahaFratello devi per forza... dirmi come si fa...mi sto esaltando! sto aprendo tutte le pagine.
Mo ti kiamo e ti rompo le palle! ahahah
ahhahahahaha!!!no no chiama il davide non me! ahaha
bè si abbiamo un regine di 3 milioni di foto al giorno quindi se ce ne mandi una ci vorrano approssimativamente 2 anni prima che venga visionata...Bello il marcione TAM
ps
è lunga la coda nel sito per l'upload delle foto ????
uff...meno male che le ho mandate nel 2007 le mie 3 ora dovrebbe essere il mio turno!bè si abbiamo un regine di 3 milioni di foto al giorno quindi se ce ne mandi una ci vorrano approssimativamente 2 anni prima che venga visionata...
mi sa che quello di ieri sera avuto un mega ritardo!! e la cosa piu interessante è che domani forse mandano giu un altro modello in quanto hanno solo 2 340..vedremo! spero in un 330!Gran bel ferro.... spero di prenderlo ancora a breve....
Mi associo: come mai 2? Ritardo mostruoso?
si si appena scasionata dunque dunque esito: REJECTED!uff...meno male che le ho mandate nel 2007 le mie 3 ora dovrebbe essere il mio turno!
si si appena scasionata dunque dunque esito: REJECTED!
motivi:
soft
under/over exsposed
bad color
bad info
dirty scan
nuova motivazione: fotografo troppo babbo
ahahahahahah