Spotting Day BGY inizio io

I-TATO

Utente Registrato
20 Agosto 2007
295
0
BGY - Lombardia
Ciao a tutti, ieri in quel di BGY grazie al mitico Floriano ci siamo trovati per fare qualche foto ai "soliti noti ", ottima e simpaticissima la compagnia e ottima è stata anche la co-partecipazione dei vari co-piloti che hanno risposto ai nostri saluti alcuni persino in modo entusiata.
Durante la mattinata non ci siamo lasciati mancare nulla..... aperitivi vari, spuntini con pane salame, dolcetti, grappe e prosecchini, quindi se qualche foto sarà uscita "bad orrizontal" adesso capite il perchè !

Non sono riuscito a scattarne molte causa piccolo problemino alla " MANO "
quindi aspetto le vostre.
Un saluto a tutti in attesa del prossimo Day Trip
Ciao

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
hahahah Grazie a te e a voi de "Bergum" per l'ottima compagnia,il vinello,la grappa,cioccolato e pane e salame (maduuuuu)

Grande Blackjack!!! ahahahah

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Belle foto!
Su, dite la verità, che siete andati li solo per ingozzarvi di prodotti tipici e scolarvi qualche grappino e non per gli aerei! :D

angels

Utente Registrato
26 Gennaio 2010
57
0
Padova
Che ci faceva il ragazzo con la felpa del calcio padova a spottare???..... doveva essere allo stadio a vedere la disfatta della squadra :-(

Complimenti per le foto e soprattutto per la mano gigante!!!!!!

nt02469

Utente Registrato
30 Novembre 2005
385
0
62
BGY
Ciao, peccato che ieri ho lavorato tutto il giorno altrimenti sarei stato dei vostri. Sarà per la prossima.

Ciao Max!

danmor

Utente Registrato
20 Aprile 2008
523
0
34
Stezzano, Bergamo
www.flickr.com
Siam troppo forti !!!!!!!!
grazie a tutti, ragazzi !!!!!!!! :D:D:D:D

hahahah Grazie a te e a voi de "Bergum" per l'ottima compagnia,il vinello,la grappa,cioccolato e pane e salame (maduuuuu)

Grande Blackjack!!! ahahahah
ho provato a cercarti su facebook, ma non ti trovo... prova ad aggiungermi te: cerca Danilo Moroni... ho una foto del profilo di una peugeot 307 WRC rossa... ;)

ghibli1978

Utente Registrato
6 Dicembre 2008
1,430
0
46
palermo
Che ci faceva il ragazzo con la felpa del calcio padova a spottare???..... doveva essere allo stadio a vedere la disfatta della squadra :-(

Complimenti per le foto e soprattutto per la mano gigante!!!!!!
quello con la felpa dl calcio padova ero io... da palermo.... e questa sera la felpa verrà con me a torino per juve-PALERMO

"sono in pochi a saperlo che Padova-palermo è il gemellaggio piu bello che c'è "

I-TATO

Utente Registrato
20 Agosto 2007
295
0
BGY - Lombardia
L'idea della MANO gigante m'è venuta guardando "art attack" con mio nipote e ci siamo divertiti a costruirla, volevamo farla più grande ma non avendo un furgone abbiamo preso le misure giuste per farla entrare in auto.Ho depositato il brevetto per l'idea ma chi vuole può realizarla con carta, cartone e un pò d'occhio ;- )).
Sono contento che l'idea sia piaciuta e dopo il secondo prosecco l'ilarità aveva contagiato un pò tutti i presenti, e per i prossimi day trip sono gia allo studio di nuove idee.
Adesso postate le vostre foto
ciaoooo

angels

Utente Registrato
26 Gennaio 2010
57
0
Padova
quello con la felpa dl calcio padova ero io... da palermo.... e questa sera la felpa verrà con me a torino per juve-PALERMO

"sono in pochi a saperlo che Padova-palermo è il gemellaggio piu bello che c'è "
WOW che trasfertona che ti fai, anzi in generale che bel week end!!!!
Spero che il Padova si riprenda, non posso tornare ogni volta dallo stadio con il fegato rovinato..... anzi forse è meglio che mi armo anch'io per fare spotting il sabato pomeriggio:(

Buona partita e forza PALERMO