Mega giornatona a mxp con 330Afriqiyah!! [25foto - 5mar]

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
sveglia ora 6.30 "a causa" del Great Wall:mad::mad::mad::mad:
però mi sono rifatto complice la luce perfetta!
ecco cosa ne è venuto fuori:

quasi come il singapore immortalato nell'ultimo clipper:D:D

eccolo li!!

fantastica grafica per il timone:astonished:

questo atterrato poco fa!:D

parcheggi strapieni!! :astonished:

an artistic picture:p

cambio di aereomobile per korean!

alla prossimaaa

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
se non fosse per il fatto che ci siamo svegliati alle 6.30 praticamente per niente direi che è stata un'ottima giornata :D su tutte sicuramente i jal... magnifico!

MarcoGazze

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
MIN****A CHE FOTO!!!
Faresti Impallidire anche un'albino!
OTTIME è dire Poco!!! Maduuuuuuuuuuuuuu ;=)
Ci vediamo domani mattina o no??

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,136
562
37
Abu Dhabi
Raramente ho visto scatti del genere provenire da quel di Malpensa!! Sono stratosferiche, praticamente perfette... Non saprei quale scegliere! :astonished:

D-FLY-AN

Utente Registrato
23 Gennaio 2010
61
0
40
**************************** che foto :astonished:
complimenti
JAL.........awesome

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
Le prime sono fantastiche, che luce!!!! :cool:
L'AA, I-DISD (m'è venuto un mal di schiena da record su uno dei suoi sedili, accidenti a lui...) BELLISSIME!

Complimenti! :D

P.S. ma da dove le hai fatte quella del Singapore al decollo e del Jal (che regalità...)? Magnifiche!

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
Raramente ho visto scatti del genere provenire da quel di Malpensa!! Sono stratosferiche, praticamente perfette... Non saprei quale scegliere! :astonished:
esageratooooooooo!!!!:D:D
raramente hai visto scatti del genere da mxp?? allora mi sa che nn conosci i veri maestri spotters di mxp!! loro si che fanno foto stratosferiche, ma io pian piano arriverò al loro livello, se non oltre!!!!!!scherzooo grazie degli apprezzamenti!!:D:D

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
@fabio: ma tu vieni sicuro??

@will: il singapore ke partiva dalla L l'ho fatto dal parchetto a 300 tiratissimo, infatti la qualità è scadente; il jal invece l'ho fatto dal cbc (http://www.aircraft-spotting.com/spotting map.html#centro) però da qui riesci a fare primi piani solo agli aerei grossi che vanno lunghi e quindi devono attraversare l'ultima taxiway, proprio di fronte al cbc!!

@andrealobo: è da provare assolutamente!!!! fidati!!!

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
@fabio: ma tu vieni sicuro??

@will: il singapore ke partiva dalla L l'ho fatto dal parchetto a 300 tiratissimo, infatti la qualità è scadente; il jal invece l'ho fatto dal cbc (http://www.aircraft-spotting.com/spotting map.html#centro) però da qui riesci a fare primi piani solo agli aerei grossi che vanno lunghi e quindi devono attraversare l'ultima taxiway, proprio di fronte al cbc!!

@andrealobo: è da provare assolutamente!!!! fidati!!!
caaaaapito, grazie!
no dai, non dire che è scadente, se mi azzardo a farla con la mia allora sì che viene una ciofeca! :D :D :D

damattina potrei esserci pure io, salvo impegni improvvisi... dove vi troverei? :)

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
...arriverà il giorno che vi sveglierete alle 6,30 per andare a lavorareeeeeeeeeeeeeee..... :)

scherzo complimenti per le foto

ciao franz
ahahahahahahah
gia mi sveglio alle 6.30 per andare in università, però credo che andare a lavorare sia di gran lunga piu pesante!!!

DadoB87

Utente Registrato
6 Febbraio 2009
826
0
Gallarate
davvero una più bella dell'altra!!

no comment sull'Afriqiyah :mad::mad: sta caiser di sveglia ke non suona! hai sentito infatti i commenti "mosconiani" in diretta