[FOTO-LIRP] A.340 Lufthansa 18 FOTO

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
Ciao a tutti,
vi posto le foto che ho fatto oggi all'Airbus A.340-300 di Lufthansa,sperando che apprezziate anche questo TR fotografico.

Iniziamo con 2 foto dell'atterraggio

Poi mi reco sul piazzale per tentare qualche foto particolare di questo grosso velivolo

particolare del CFM56 5C3

il carrello posteriore

e poi sù a fare foto in cabina e zona passeggeri

zona passeggeri con la bussiness class e la economy di Lufthansa

Al parcheggio poco prima di effettuare la manovra del push back

Iniziano le operazioni di push back

E per finire il decollo ma la luce era già cambiata,il maltempo stava arrivando ! :(

Alla prossima e saluti a tutti.
Moonflower.

Ultima modifica:

fab289

Utente Registrato
22 Settembre 2008
904
0
Genova
mamma mia che foto !!!!

punto di vista privilegiato?? complimentoni e grazie della condivisione !

Saluti da GOA :)

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Ottimo David! Grande reportage! Vedo che i miei colleghi alla rampa hanno fatto un bel lavoro...bene bene!

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Ecco cosa ci facevi sotto l'aereo... :D :D :D
Come avevo anticipato nel mio thread sei un grande!!! Le foto fatte dal piazzale sono spettacolari... Ottima scelta quella di metterti anche su un punto di vista elevato, in modo da riprendere meglio le operazioni della partenza. Direi che da queste foto emerge proprio l'immensità dell'aereo, perchè anche le immagini dell'interno sono davvero molto interessanti e significative... Che ordine e che pulizia :)
Mi dispiace solamente che il tuo entusiasmo, che ho avuto modo di vedere e comprendere in testata, ti abbia portato a mozzare il carrello della foto 3 e 4... Peccato :(
Però vai tranquillo che è lo stesso un ottimo reportage, ormai il nostro gruppo ha capito benissimo che odio vedere le parti mozzate... E' più forte di me ;) Quindi mi assumo la colpa, avendoci pensato soltanto dopo che ci siamo salutati, di non averti detto: "Occhio a non tagliare fuori i carrelli!!!" ;)

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Ottimo David che reportage, mammamia.......bellissime le foto, ma quelle all'internosono super!!! Come eri piccino visto da fuori sotto quel bestione!!!!!:D:D alla prossima;)

MarcoN

Utente Registrato
22 Marzo 2009
389
0
Il volo di andata era per caso LH 05018 e quello di ritorno LH 04049?
Vorrei simularli su VATSIM =)