[BRI] Mattinata S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E

peppi

Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,177
8
Modugno, Puglia.
Fino a ieri non pensavo di andare in apt, dopotutto andando solo di domenica a spottare, mi sarei aspettato sempre gli stessi soggetti.
Ma vedendo questo sole spettacolare, mi sono precipitato lo stesso, ed in effetti....luce bellissima, e fortuna voleva...anche pista 7 in uso, per cui tutti gli aerei per decollare hanno usato il mitico nuovo raccordo Golf.
Ecco le foto:

ed ecco le foto dal manico d'ombrello:D

la prima volta che un comandante mi saluta, ma mannaggia a me non ho colto l'attimo:diavoletto:, comunque spero vi piaccia la sequenza di foto:

ciliegina sulla torta...oggi controllo di polizia...le solite domande, hanno voluto vedere le foto che ho scattato, controllo documenti...e alla fine tarallucci e vino, si sono convinti che non ero un terrorista:D:D:D

Ciao a Tutti;)

fab289

Utente Registrato
22 Settembre 2008
904
0
Genova
hanno voluto vedere le foto?? che si iscrivano sul forum!!

ottima qualita grazie !!!

saluti da GOA

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
Belle, complimenti!

Soprattutto il close up del 738 Air Berlin col winglet!

giova-

Utente Registrato
18 Febbraio 2008
2,383
0
bellissime!!!io vengo il giorno di pasqua a Bari..dubito ci sia qualcuno a spottarmi in atterraggio :)

peppi

Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,177
8
Modugno, Puglia.
Grazie a tutti!!!

@fab289....quando ho detto che ero uno spotter , non sapevano neanche cosa significasse:morto:

@giova

chissà forse potrei esserci, se mi dici quando arrivi....

giova-

Utente Registrato
18 Febbraio 2008
2,383
0
difficile peppi arrivo la domenica di pasqua oltretutto all'ora di pranzo di pasqua....
comunque col volo FR da CAG

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
@fab289....quando ho detto che ero uno spotter , non sapevano neanche cosa significasse:morto:

....

Anche a me è successo ! Mi hanno guardato come se venissi da un altro mondo ! :D
Fab289@ Frase stupenda ! :D
Comunque foto molto nitide e soggetti interessantucci ! ;)

mauro89

Utente Registrato
17 Febbraio 2009
1,015
0
35
BRI - CRL
grande giuseppe ed ottime foto, la sequenza di AB in particolare!
il 1° aprile scendo, dovrei trattenermi fino al 5 credo.. spottata di rigore!

Lattughino

Socio 2015
Utente Registrato
24 Luglio 2007
3,981
0
Molo Beverello - Napoli
Beppi...e pensare che oggi mentre andavo in aeroporto ho visto un FR in decollo 07, avendo visto la luce fuori ero convintissimo del fatto che tu fossi andato a spottare :)
Ne ero convinto :)
Bellissime!!!!

peppi

Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,177
8
Modugno, Puglia.
Grazie a tutti....
@Cacchi scusa se non ti ho avvisato, ma come detto in precedenza la decisione della spottata è stata dell'ultimo minuto

@mauro89
certamente che ci vediamo, anche perchè dal 29 marzo comincia l'orario estivo, e quindi soggetti nuovi:D

Barney's Version

Utente Registrato
28 Maggio 2008
210
0
Foto stupende.

Per quanto riguarda la polizia a Linate io non ho più alcun problema. Una volta ero talmente preso che è passata una volante della polizia mentre io avevo letteralmente infilato mezzo obbiettivo in un buco fatto nella rete. Non hanno detto assolutamente niente. E' una bella cosa questa!

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
ottime foto, molto nitide! :D
però a mio parere sono un filino troppo contrastate, credo sia anche colpa della luce molto intensa. ciao, Junkie