Nuovo safety video British Airways


Qantaslink

Utente Registrato
22 Giugno 2009
2,453
436
Cittadino del mondo
A parte la prima volta che volavo con loro che è stato problematico, il volo FCO - SYD via Londra sono arrivato senza problemi e per niente stanco a differenza di altre.

Grazie BA.
 

13947

Utente Registrato
4 Gennaio 2018
300
174
Troppo lungo.
Poco realistico e troppo distante dalla realtà di una cabina.

Ma purtroppo è questa la tendenza, almeno fino a quando non verrano regolamentati per bene.
 

B787

Utente Registrato
8 Settembre 2007
7,859
64
VCE
Deve attirare l'attenzione.
A differenza di alcune americanate che trovo poco professionali anche di safety demo lette o improvvisate al momento, questo attira l'attenzione in maniera professionale. Mi piace!
 
  • Like
Reactions: Qantaslink

FLRprt

Utente Registrato
17 Novembre 2009
676
453
Sbaglio o questo video è destinato ai wide bodies? Sono mostrate una serie di features che sui single aisle non sono presenti. Inoltre non so se sui single aisle ci siano i sistemi video. Per far risaltare ancora di più i punti relativi alla sicurezza, poi, perché non giocare sul livello sonoro dell'audio?

Mi sembra che sia la prima volta che vedo dimostrare la brace position.
 

13947

Utente Registrato
4 Gennaio 2018
300
174
Eccone un'altra...fresca fresca...l'ho visto anche live in action, no one was paying attention to it!

Non posso non ripetere il mio precedente commento (anche se non vorrei diventare un disco rotto 😁).

Anche in questo caso:
Troppo lungo.
Poco realistico e troppo distante dalla realtà di una cabina.
 
  • Like
Reactions: East End Ave

ILM4rcio

Utente Registrato
28 Marzo 2014
437
146
Dubai
www.mbattaglia.com
Sbaglio o questo video è destinato ai wide bodies? Sono mostrate una serie di features che sui single aisle non sono presenti. Inoltre non so se sui single aisle ci siano i sistemi video. Per far risaltare ancora di più i punti relativi alla sicurezza, poi, perché non giocare sul livello sonoro dell'audio?

Mi sembra che sia la prima volta che vedo dimostrare la brace position.
La Brace position l'ho vista mostrare da attori in carne ed ossa su almeno un paio di video nel Golfo, purtroppo non ricordo con esattezza quali.
 

BGW

Moderatore
Utente Registrato
30 Marzo 2008
3,345
425
CMN
Pure Cathay... se l'obiettivo è brandizzarli, a me paiono ormai quasi tutti uguali...