10 detenuti su charter Eurofly a BRI

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
50
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com
secondo te chi li ha avvisati quelli di antennasud che di sabato mattina erano li in aeroporto:D la aironeaggiano Ltd. è sempre operativa 7 giorni su 7.

E poi non erano 8 cellulari ma almeno 15 della polizia penitenziaria li ho contati uno ad uno di persona:D

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da airone

secondo te chi li ha avvisati quelli di antennasud che di sabato mattina erano li in aeroporto:D la aironeaggiano Ltd. è sempre operativa 7 giorni su 7.
Ma la airone/aggiano ltd. sta valutando di rilevare la SEAP ?:D

Mi sa che voi 2 ne sapete di più delle signorine dell'ufficio informazioni ..:D

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
se la rilevano loro due...altro che FCO o MXP come HUB italiani....
BRI diveta un HUB europeo....(e brindisi chiude:D:D:D,scherzo,)
BDS diventa il secondo aeroporto + importante.

già me la immagino la S.(società)E.(enzo)A.(adriano)P.(puglia airports)

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
50
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da airone

Ma la airone/aggiano ltd. sta valutando di rilevare la SEAP ?:D

Mi sa che voi 2 ne sapete di più delle signorine dell'ufficio informazioni ..:D
figurati le signorine dell'ufficio informazioni non me ne parlare adesso sarebbe troppo lungo raccontare degli episodi capitati a me ed adriano oppure le volte che le andiamo a stuzzicare facendogli domande stranissime tipo : mi sa dire quali sono le marche di quel FR per Londra? Si impauriscono e si agitano come se stessimo li per fare una rapina.

E dire che la SEAP fa girare i suoi dipendenti per una creare flessibilità, quindi all'ufficio informazioni troverai uno che il mese prima era in rampa il mese prima ancora era al centraggio ed il mese prima ancora all'accettazione ed il mese prima ancora al lost and found. Mi sa che la troppa flessibilità non consente la formazione adeguata però.