[11.09.2010] Clipper Day International @ 1400px

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
Ciao,
è stato un clipper diverso dal solito...circa 90/100 persone,da tutte le parti d'europa.
Personalme il clipper meno sentito e meno vissuto.:sconfortato:
Poca roba...solito traffico e sfaso del sole che ha rovinato la maggior parte delle foto.
POSTO SOLO PER TESTIMONIANZA MA NN MI PIACCIONO ASSOLUTAMENTE.
Vabbè ci rifaremo quest'inverno.
P.S. Rivoglio assolutamente la mia 5D Mark II (con la 7D non mi trovo proprio).

questi erano solo una minima parte:

Grazie a tutti
faBio

hft500

Utente Registrato
7 Ottobre 2009
263
0
Segrate (MI)
Meno male che non ti piacciono, Fabio.... a me non sembrano male, ma forse la tua é solo mancanza di feeling con la macchina (che se c'era anche il feeling, chissà cosa veniva fuori!).

un saluto :)

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
Grazie ragazzi ;=)

Tra l'altro ho perso il Delta Rosa per 8/10 minuti xchè il signorino americano ha deciso di arrivare 20 minuti in anticipo ;=(
Allora ho subito pensato,vabbè lo faccio dentro in decollo...seeeeeeeeeee come noooo!!! arrivati sulle piste alle 10 passateci è passato davanti bello bello
e logicamente noi eravamo in controluce.
Lasciamo stare...lasciamo stare!

x Andrea: meglio cosi credimi...non ti sei perso niente.

N606BN

Utente Registrato
25 Novembre 2005
1,093
0
51
Somma Lombardo, Lombardia.
Grazie ragazzi ;=)

Tra l'altro ho perso il Delta Rosa per 8/10 minuti xchè il signorino americano ha deciso di arrivare 20 minuti in anticipo ;=(
Allora ho subito pensato,vabbè lo faccio dentro in decollo...seeeeeeeeeee come noooo!!! arrivati sulle piste alle 10 passateci è passato davanti bello bello
e logicamente noi eravamo in controluce.
Lasciamo stare...lasciamo stare!

x Andrea: meglio cosi credimi...non ti sei perso niente.
Purtroppo quando si e' in tanti questi problemi sono al''ordine del giorno.Comunqoe le foto sono molto belle.

ciao.

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
eh si fabio, quando si è in tanti è cosi! io appunto per questo a sto giro ho rinunciato, anche perchè c'è ancora troppo caldo! :) vabe dai fabio le foto sono cmq belle!!!

andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
almeno da voi li organizzno, qui da noi (PSA) anche fuori dalle recinzioni ti fanno storie.
belle foto
ciao
andrea