Ciao a tutti,
durante il Gran Premio di Monza, Linate diventa un aeroporto trafficatissimo di elicotteri (che fanno la spola tra l'aeroporto e l'autodromo) e executives (per quei barboni che vogliono vedere il GP ma non possono usare l'auto). Di fatto, questo week-end è l'unico in cui si ritorna ai vecchi tempi, con una coda di più di 5 aerei in attesa di decollare.
Ecco qualche foto della giornata:
Cominciamo dagli elicotteri ripresi dalla centrale termica.
Numerosi gli A109 di tutte le versioni, dai Power...
...ai Grand:
E anche un A119 Koala:
La parte da leone però la fanno gli Ecureuil:
Non mancano un paio di Dauphin:
Un PZL W-3 Sokol di costruzione polacca:
Un AB412:
E un bel Puma:
Intanto, povtano via l'Embvaev di un bavbone che non aveva pagato il pavcheggio sulla pista turistica, trasformata per l'occasione in parcheggio visto l'alto numero di executive presenti:
E passa un AB212 della Polizia...
Visti gli elicotteri, ci spostiamo a Linate paese a beccare il traffico biz.
Questo Learjet è su richiesta di colui che al momento sedeva a destra
Dassault Falcon:
Cessna Citation Sovereign:
Da piccolo mi sono sempre chiesto cosa avrei ottenuto mettendo delle ali a una scatola per scarpe. Questo Beechcraft 1900 sembra essere la risposta:
Il Pilatus PC-12 della Sauber:
Un bel Challenger argentato:
Un ancor più bello Learjet nero!
P.180:
Pronunciando con l'accento giusto le marche, questo Hawker 900 potrebbe diventare l'aereo di Bossi:
Il piatto forte: il Jumbolino della FIA con a bordo Ecclestone!
Il Citation Mustang della Lotus:
E per concludere un altro barbone con l'ERJ-135 privato:
Un ultima nota: ho cambiato la sequenza di azioni di Photoshop per diminuire il rumore nelle foto, ma alcune mi sembrano addirittura più rumorose! Cosa ne pensate?
Questo è tutto. Grazie per la visione!
durante il Gran Premio di Monza, Linate diventa un aeroporto trafficatissimo di elicotteri (che fanno la spola tra l'aeroporto e l'autodromo) e executives (per quei barboni che vogliono vedere il GP ma non possono usare l'auto). Di fatto, questo week-end è l'unico in cui si ritorna ai vecchi tempi, con una coda di più di 5 aerei in attesa di decollare.
Ecco qualche foto della giornata:
Cominciamo dagli elicotteri ripresi dalla centrale termica.
Numerosi gli A109 di tutte le versioni, dai Power...
...ai Grand:
E anche un A119 Koala:
La parte da leone però la fanno gli Ecureuil:
Non mancano un paio di Dauphin:
Un PZL W-3 Sokol di costruzione polacca:
Un AB412:
E un bel Puma:
Intanto, povtano via l'Embvaev di un bavbone che non aveva pagato il pavcheggio sulla pista turistica, trasformata per l'occasione in parcheggio visto l'alto numero di executive presenti:
E passa un AB212 della Polizia...
Visti gli elicotteri, ci spostiamo a Linate paese a beccare il traffico biz.
Questo Learjet è su richiesta di colui che al momento sedeva a destra
Dassault Falcon:
Cessna Citation Sovereign:
Da piccolo mi sono sempre chiesto cosa avrei ottenuto mettendo delle ali a una scatola per scarpe. Questo Beechcraft 1900 sembra essere la risposta:
Il Pilatus PC-12 della Sauber:
Un bel Challenger argentato:
Un ancor più bello Learjet nero!
P.180:
Pronunciando con l'accento giusto le marche, questo Hawker 900 potrebbe diventare l'aereo di Bossi:
Il piatto forte: il Jumbolino della FIA con a bordo Ecclestone!
Il Citation Mustang della Lotus:
E per concludere un altro barbone con l'ERJ-135 privato:
Un ultima nota: ho cambiato la sequenza di azioni di Photoshop per diminuire il rumore nelle foto, ma alcune mi sembrano addirittura più rumorose! Cosa ne pensate?
Questo è tutto. Grazie per la visione!