11 Foto da LHR e HKG..Dopo mesi d'astinenza

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
36
Venezia, Veneto.
Ciao carissimi!!
Finalmente mi sono deciso a ritoccare una decina di foto scattate durante il mio ultimo viaggio in Asia dello scorso inverno.
Visto che ormai non postavo foto nel forum da mesi e mesi, mi sono finalmente mosso il cul e c'ho lavorato su un pochino..niente di speciale, foto maggiorparte scattate dai finestrini e qualcuna dal terminal.

Spero vi siano di gradimento!!

04 dicembre 2008, Heatrow:
Apro in bellezza con questo bel A380 che aspettava giusto che atterrassimo prima di partire...e pure a favore di luce..mi è venuto un colpo quando l'ho visto...per fortuna avevo già la macchina digitale in mano altrimenti non l'avrei visto in tempo per tirarla fuori dallo zaino..

Sarà ma a me continua a non piacermi..certo vederlo dal vivo per la prima volta fa colpo..

772 Kuwait pallido

343 Virgin

772 American

Aspettando l'imbarco per Hong Kong mi diletto su una notturna..bello il 772 di muso

05 dicembre 2008 Hong Kong:
Che tempo ingrato!!! Come sempre d'altronde...Hong Kong è peggio della pianura padana per la nebbia..questo è il meglio che sono riuscito a fare
773 Singapore

10 dicembre 2008 Hong Kong:
Si parte alla volta di Manila dove trascorrerò le mie vacanze in giro per le Filippine per 3 mesi, e questa volta il tempo mi aiuta e riesco a fare una foto prima di iniziare a correre al gate per non perdere il volo:D
A330 Thai in Star Alliance livery..notare il nostro connazionale Ocean Airlines sulla sx defunto da anni

Ora 3 overview per concludere..scattate al ritorno quindi 02-03 marzo 2009

Manila con i 2 terminal, quello dedicato alla compagnia di bandiera Philippines Airlines e quello internazionale completamente vuoto, se non fosse per quel Malaysia che se ne sta andando...d'altronde da quando hanno aperto il nuovo Terminal quello vecchio fa proprio poco traffico

Questa a Heatrow dall'alto...diretti a Venezia..disperazioneeeee
Che Terminal è? Il 3?

Ed uno scorcio dell'enorme T5

Questo è tutto!!!
Spero di tornare attivo nel postare pure foto da VCE...

Ciauuuzz

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,140
574
37
Abu Dhabi
Ecco dov'eri finito, vecio!! Lieto di rileggerti e grazie per le ottime foto. L'A380 sembra quasi bello, pensa un po' :)

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Heathrow è troppo saturo ! Nella foto col la torre si vede oltre la pista che c'è un pò di spazio ! Un terza pistona devono farla ! O rimette economicamente tutta Europa !
P.S: Perchè in quella stessa foto hai scritto "disperazione" ?

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,569
243
Il Terminal di cui chiedevi è il T3 effettivamente, Pier 5 e 7. In alto a destra s'intravede il Pier 4A del T1.

Bellissime le overview!

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Bellissime. l'ultima sembra quasi FCO 13 747 (se non ho contato male) della compagnia di casa sono la norma anche quì.

:D:D:D:D

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Grandissimo Francesco!!!
Bentornato e bentornate anche le tue foto come al solito eccezionali!!
Quando sarai tornato a ritmi ed orari nostrani, fatti vedere in laguna!!!!!!!!:D :D ;)
Ciao
Andrea

B787

Utente Registrato
8 Settembre 2007
7,866
76
VCE
Fantastiche, meravigliose!!!

La mia preferita è il 77 BA di notte!!
Speciale!!

Complimentissimi e grazie ancora :) !!!!!