13.10.2009 a MXP (1°Parte)

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
Ieri Mattina mi sono preso una mezza di riposo... :D
Vediamo cosa è venuto fuori...

...stasera pubblico la 2°Parte!!
Grazie

Ultima modifica:

orzobimbo

Utente Registrato
16 Novembre 2006
950
0
FVG
Molto belle!
Ti ho "rubato" la 4a come sfondo settimanale per il desktop..
Il 777 Singapore non mi stanca mai!
Complimenti!

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
che foto!! tutte molto belle complimenti fabio... la mia preferita è il livinstone! anche se il tam e il singapore dal centro equipaggi non scherzano per niente... ancora complimenti...

MarcoGazze

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
che foto!! tutte molto belle complimenti fabio... la mia preferita è il livinstone! anche se il tam e il singapore dal centro equipaggi non scherzano per niente... ancora complimenti...

MarcoGazze
Grazie Marchino:D ...ero da solo come un pi**la ehhehe la prox volta mettiamo d'accordo...caspita eravamo tutti li voi da una parte io dall'altra...hehehe

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
che foto magnifiche!! ma il close up del tam da dove l'hai fatta?
Ciao Davide:D
Grazie, ho già detto a Marco (il mess prima) che la prox volta ci sentiamo prima cosi stiamo insieme...chiamamo anche Simone,Giulio...tuttiiiiiii

cmq ero al parcheggio eurofly al centro equipaggi (in fondo dove c'è la rete) vengono da diooooo!

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
A me il 767 non piace, però diamine che razza di foto gli hai fatto???
Grande Fabio, stai diventando sempre più bravo. Complimenti vivissimi.
Bhè io ti ringrazio Simo, ma sappi anche (ma non ti montare la testa :p) che il merito di queste foto è anche tuo! Per tutte le rotture di p**e assurde che mi hai fatto!:D
Quindi grazie a te XD

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Dal Malev inpoi sono bellissime ! Ma L'olympic quant'è bello con quella luce quel cielo ? Ma anche tutte le altre sono belle ! :)

Airbus92

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,059
0
Gallarate (VA)
Bhè io ti ringrazio Simo, ma sappi anche (ma non ti montare la testa :p) che il merito di queste foto è anche tuo! Per tutte le rotture di p**e assurde che mi hai fatto!:D
Quindi grazie a te XD
Uhuhuhuhuh ma che dici.. Il fotografo sei tu! Grande grande e rigrande, ma non essere molto felice.....
Tra poco verrò anche io a farti concorrenza :D:D