16.10.2010 [FUE/GCFV] Un paio di orette in quel di Fuerteventura [32 foto]

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Salve a tutti, inizio questo thread ringraziando Rafanass e uno spotter locale contattato tramite jetphotos "Pedro Lòpez", per tutte le dritte e le informazioni su come raggiungere gli spotting point.
Sabato 16 mi concedo un paio di orette di pausa dal mare e dalla donna ;) e decido di andare a spottare....all'autonoleggio cè scritto a caratteri cubitali che è vietato andare nelle strade non asfaltate, chiaramente arrivato sul luogo le strade non esistono e mi arrangio, per una volta che vuoi che sia ;)

Becco subito qualche movimento...

Uno scorcio dello spotting point (uno dei più belli in cui sono stato)

Mi avevano detto che il sabato era il giorno dei tedeschi, ma qui sembra di essere a Stoccarda!!!:D

Il vento cambia e mi ritrovo dal lato sbagliato :mad:

Per fortuna mi trovo davanti al raccordo!!!

Lui mai visto prima......

Decido di cambiare lato, ma prima una foto alla casina di pietra da dova si fotografa...

Un pò di indecisione...passi te o passo io?!!!:p

Alttre due foto e poi è ora di andare, meglio non fare aspettare troppo la donna:D:D:D:D:D

E' tutto, un saluto da Fuerteventura.....;)

Spero vi siano piaciute, e grazie a chi è arrivato fino in fondo, critiche e consigli sono sempre ben accetti......un saluto a tutti i forumisti;)
Marcello

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
bellissime marcello, hai beccato il nuovissimo 320 air sweden!!! lo scenario lunare che offre le canarie è unico, mi ricordo che anche a tenerife era così (mannaggia a me che non sono andato a spottare!!!)
ciaoooo

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
ahhaha ma nell'ultima????
...si vede il braccio teso che tiene in mano la compatta dentro la lente???? ahhahaha spettacolo!!!!
che belle...tutte bellissime il 757 con snoopy che figata e che posto da sballo.
Bravo Bravo e Bravo

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Report fotografico molto bello! Luce da paura e scenario particolare e cromaticamente spettacolare. Mi piacciono tanto anche gli ATR che girocchiano solo li per le isole e quindi sono chicchette niente male.
A320 Sweden novita' fresca.......grande Marcello!

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
39
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Ottimo lavoro caro Marcello!!! Molto interessante vedere la fauna di una nuova location con questa qualità fotografica, hai saputo ben sfruttare l'ambientazione desertica!!! Le mie preferite? La n°6, il frontale di TUIFly e ovviamente :) L'ULTIMA in divisa!!! Fantastico!

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Bellisimo thread da FUE con foto spettacolari luce nitidezza colori sembra di essere immersi nelle immagini, ricordo che quando andai a FUE nel 2003, gli aerei passavano a bassa quota sopra il nostro hotel il BARCELO' FUERTEVENTURA......se fossi andato allo spotting point avrei fatto una cosa saggia, mamma mia che mi sono perso!!!!!!

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Bravo Marcello ! Noto che la torre è identica a quella di Tenerife Los Rodeos ! Ogni stato del mondo ha il suo "design" per torri di controllo !

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Grazie per i complimenti a tutti ragazzi!!!!;)

@bianrobi: faceva parecchio caldo....;) meno male c'era la spiaggia vicino!!!:D:D:D

@DavideITA: grazzie Davide, è prorpio vero, il paesaggio lunare delle canarie è davvero uno spettacolo....almeno adesso hai la scusa per tornare a Tenerife....”a spottare” ;)

@ifabio: Fabiooo e si la foto nella foto, tutto fai da te!!!:cool::D;)

Un saluto a tutti
Marcello

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
marce te l'avevo detto che l'ottica non si discute!! le foto sono tutte bellissime e di qualità ottima! i frontali poi sono stupendi. :D
e ora sotto col TR! :D