Salve a tutti, inizio questo thread ringraziando Rafanass e uno spotter locale contattato tramite jetphotos "Pedro Lòpez", per tutte le dritte e le informazioni su come raggiungere gli spotting point.
Sabato 16 mi concedo un paio di orette di pausa dal mare e dalla donna e decido di andare a spottare....all'autonoleggio cè scritto a caratteri cubitali che è vietato andare nelle strade non asfaltate, chiaramente arrivato sul luogo le strade non esistono e mi arrangio, per una volta che vuoi che sia
Becco subito qualche movimento...
Uno scorcio dello spotting point (uno dei più belli in cui sono stato)
Mi avevano detto che il sabato era il giorno dei tedeschi, ma qui sembra di essere a Stoccarda!!!
Il vento cambia e mi ritrovo dal lato sbagliato
Per fortuna mi trovo davanti al raccordo!!!
Lui mai visto prima......
Decido di cambiare lato, ma prima una foto alla casina di pietra da dova si fotografa...
Un pò di indecisione...passi te o passo io?!!!
Alttre due foto e poi è ora di andare, meglio non fare aspettare troppo la donna
E' tutto, un saluto da Fuerteventura.....
Spero vi siano piaciute, e grazie a chi è arrivato fino in fondo, critiche e consigli sono sempre ben accetti......un saluto a tutti i forumisti
Marcello
Sabato 16 mi concedo un paio di orette di pausa dal mare e dalla donna e decido di andare a spottare....all'autonoleggio cè scritto a caratteri cubitali che è vietato andare nelle strade non asfaltate, chiaramente arrivato sul luogo le strade non esistono e mi arrangio, per una volta che vuoi che sia
Becco subito qualche movimento...
Uno scorcio dello spotting point (uno dei più belli in cui sono stato)
Mi avevano detto che il sabato era il giorno dei tedeschi, ma qui sembra di essere a Stoccarda!!!
Il vento cambia e mi ritrovo dal lato sbagliato
Per fortuna mi trovo davanti al raccordo!!!
Lui mai visto prima......
Decido di cambiare lato, ma prima una foto alla casina di pietra da dova si fotografa...
Un pò di indecisione...passi te o passo io?!!!
Alttre due foto e poi è ora di andare, meglio non fare aspettare troppo la donna
E' tutto, un saluto da Fuerteventura.....
Spero vi siano piaciute, e grazie a chi è arrivato fino in fondo, critiche e consigli sono sempre ben accetti......un saluto a tutti i forumisti
Marcello