17.08.10 - Noi, Elmas ed il Caldo!

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
Dopo tante volte da passeggero, finalmente l'occasione per una spottata seria ad Elmas, in compagnia di ALE-346 e flightunlimited che saluto e ringrazio per la compagnia. Infilati tra le reti della scuola di volo, abbiamo passato una piacevole mattinata in un buon spotting point, peccato che il caldo e il calore l'abbiano fatta da padroni per i soggetti più lontani!

questo global canadese è stato fotografato qualche giorno prima:

ma veniamo alle foto del giorno:

i rullaggi avvengono davvero vicini!

più cerchi di disfartene più ti seguono :roll:

saluti:

adesso passo io, tu aspetti. ha fatto passaggi bassi tutta la mattina per radiomisure

bellissimo challenger

credo lo special guest della mattinata:

smonto il tele, monto il grandangolo e ovviamente il comandante apre il finestrino e saluta :roll:

anche due scatti da sa illetta, l'unico spotting point per il pomeriggio se non siete dotati di barche/navi/motoscafi/zattere

le ferie finiscono e si torna a studiare...

spero che vi piacciano! saluto ancora una volta i miei compagni di spottata!
commenti e critiche ben accette! :D
ciao!

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Bravo bravo bravo! molto belle e tutte belle nitide!!!!!!!!!
Non saprei dirti la migliore forse l'airbus cai? Anche se secondo me eravate troppo sotto, io mi metto lungo la strada per non prenderli troppo di pancia, ci fossi stato io vi avrei detto...
Conservo il ricordo di una bella mattinata (anche se un po' mi sono sentito vostro zio ! :))
E che accoglienza la scuola di volo aeroclub, simpatici, non come ieri la polaria: ha solo mosso la mano come dire: "pesarindi de pressi" ( vattene correndo) , e infatti non ho fatto una piega tanto il global l'avevo già preso tiè! :)
Mi spiace essermi perso il saluto del comandante ottantone, non sono mai stato salutato io se non dai poliziotti appunto...

Ti faccio notare che solo tu hai preso l'incrocio elicottero esercito, citation enav , io stavo parlando con ale , e faccio notare che ai commandi dell'easyjet la bella con i capelli lunghi è spesso da noi, io e Giova l'avevamo già intercettata questa primavera ,
Alla prossima piero, l'anno prossimo andiamo a Olbia e Algthero ? Organizziamo un bel gruppo ?

ps: un modo veloce per mettere la firma alle foto ?

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Bravo, davvero delle bellissime foto con tanti ospiti interessanti.
Notevole lo scatto con il C650 dell'Enav che passa "a tutta" sulla pista. :)

Piccola correzione: il canadese non è un Global Express ma un ben più raro (almeno in versione corporate) Challenger 850.

Ciao, :)
Chris

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0

Piccola correzione: il canadese non è un Global Express ma un ben più raro (almeno in versione corporate) Challenger 850.

Chris
io l'ho preso impalato il c650 enav, poi vi farò vedere , oggi come touch and go c'era l'airbus aereonautica militare, ma io ero al lavoro :sconfortato:

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
grazie a tutti!!! :D

Chris
che mi è nuovo! non si finisce mai di imparare!
grazie per il commento e per i complimenti!

Bravo bravo bravo! molto belle e tutte belle nitide!!!!!!!!!
Non saprei dirti la migliore forse l'airbus cai? Anche se secondo me eravate troppo sotto, io mi metto lungo la strada per non prenderli troppo di pancia, ci fossi stato io vi avrei detto...
Conservo il ricordo di una bella mattinata (anche se un po' mi sono sentito vostro zio ! :))
E che accoglienza la scuola di volo aeroclub, simpatici, non come ieri la polaria: ha solo mosso la mano come dire: "pesarindi de pressi" ( vattene correndo) , e infatti non ho fatto una piega tanto il global l'avevo già preso tiè! :)
Mi spiace essermi perso il saluto del comandante ottantone, non sono mai stato salutato io se non dai poliziotti appunto...

Ti faccio notare che solo tu hai preso l'incrocio elicottero esercito, citation enav , io stavo parlando con ale , e faccio notare che ai commandi dell'easyjet la bella con i capelli lunghi è spesso da noi, io e Giova l'avevamo già intercettata questa primavera ,
Alla prossima piero, l'anno prossimo andiamo a Olbia e Algthero ? Organizziamo un bel gruppo ?

ps: un modo veloce per mettere la firma alle foto ?
ma grazie a te per la splendida mattinata!!! peccato che sia andato via, ti sei perso un po di cosine interessanti! sicuramente se torniamo (e torniamo!) ci saranno tante altre occasioni per girarci tutta l'isola a modo (e ci spieghi meglio tutti gli spotting point :D)!!

ps_ per la firma, crea un pennello con un logo con photosohp e poi lo applichi a tutte le foto in un attimo!

a presto! piero