Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Annuncio ufficiale !
New Routes from Dublin – 2006
ITALY - Milan (Orio) and Venice (Treviso)
Annuncio ufficiale !
Mancano all'appello : Carcassone, Eindhoven, Faro e Girona da DUB e Blackpool da GRO ma credo vengano aggiunte entro venerdi 23, quando tutto l'orario 2006 sarà on-line.Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Confermate anche tutte le altre rotte già esistenti da DUB.
Come pensate reagirà Aer Lingus a BGY ?
Ritornerà a MXP ???
Aer Lingus vola già testa a testa con FR sulla DUB-EDI, DUB-LPL, DUB-MAN, DUB-BXH e DUB-BRS. Non credo sia per lei un problema competere anche sulla BGY-DUB.Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Penso di si! E' impossiblie sostenere un confronto con Ryanair come concorrente diretto sulla rotta e soprattutto Aer Lingus opera un 3x week mentre Fr partirà subito con un volo Daily.
Si, lo penso anch'io.Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Ritornerà a MXP ???
Penso di si! E' impossiblie sostenere un confronto con Ryanair come concorrente diretto sulla rotta e soprattutto Aer Lingus opera un 3x week mentre Fr partirà subito con un volo Daily.
Secondo me cancellerà le 3 frequenze da Orio. Però tornerà a Malpensa, quando sarà scacciata da Linate.Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Ritornerà a MXP ???
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
In un futuro molto ma molto lontano ?Messaggio inserito da SkySurfer
. Però tornerà a Malpensa, quando sarà scacciata da Linate.
Perchè sarà scacciata da LIN? Penso che manterranno LIN e trasloccherano da BGY a MXPCitazione:Messaggio inserito da marcogiov
Secondo me cancellerà le 3 frequenze da Orio. Però tornerà a Malpensa, quando sarà scacciata da Linate.Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Ritornerà a MXP ???
Si, marcogiov, questo lo si dice da anni..Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
C' è una seria probabilità che venga ridimensionata l' attività di Linate, iniziando dai voli per le destinazioni minori come Dublino.
Mamma mia come godo!!!Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Annuncio ufficiale !
Sarà un 4x, lun-mer-ven-dom.Citazione:Messaggio inserito da RWY07
Ma si sa già se il DUB da TSF sarà un daily o meno??