19/12 Roma Spotters Club spottata + pranzo di natale

ciosbi

Utente Registrato
12 Giugno 2009
243
0
Il Roma Spotters Club organizza per sabato 19 dicembre, una giornata di spotting a FCO e il pranzo di Natale in un ristorante nei pressi dell'aeroporto di Roma Fiumicino.
L'appuntamento la mattina è alle 9 al burning point mentre alle 13:30 ci sposteremo tutti a pranzare al ristorante Rubbagalline in via della Muratella 537.
Per ulteriori info potete inviarmi un mp.
Accorrete numerosi!!!!!!!!

italian7

Utente Registrato
21 Giugno 2006
2,210
16
io parto...
posso fare una richiesta?

Se qualcuno mi fotografa uno dei due a330 AP, che dovrebbe partire (per BOS) alle 10.20 (di solito piu' verso le 11)....ci dovrei essere io a bordo!

Thanks!

ciosbi

Utente Registrato
12 Giugno 2009
243
0
io parto...
posso fare una richiesta?

Se qualcuno mi fotografa uno dei due a330 AP, che dovrebbe partire (per BOS) alle 10.20 (di solito piu' verso le 11)....ci dovrei essere io a bordo!

Thanks!
e certo che sarai fotografato ihihihihihhi saremo lì proprio per questo!
solitamente ci si sposta a fotografare i decolli dopo le 10 perchè prima la luce è sfavorevole, quindi credo che faremo in tempo a prendere il tuo aereo!
Buon viaggio!

Doctorstein

Utente Registrato
2 Dicembre 2007
6,508
0
44
A, A
Visto che volevo conoscere un po' di spotter, e che domenica probabilmente mi invito dai malpensiani, stavo pensando di fare un passo nella capitale (se trovo un volo a prezzi umani) accettate anche forestieri?

Doctorstein

Utente Registrato
2 Dicembre 2007
6,508
0
44
A, A
ho fatto la prenotazione con AZ devo confermare entro mezzanotte, se riesco a finire un lavoro che ho a mezzo, sono dei vostri e mi faccio un weekend in quel di Roma. solo che sono a piedi.. qualche anima pia mi porterebbe dallo spotting point?

ciosbi

Utente Registrato
12 Giugno 2009
243
0
ho fatto la prenotazione con AZ devo confermare entro mezzanotte, se riesco a finire un lavoro che ho a mezzo, sono dei vostri e mi faccio un weekend in quel di Roma. solo che sono a piedi.. qualche anima pia mi porterebbe dallo spotting point?
Stai tranquillo che qualcuno di noi verrà a prenderti, non ti lasciamo mica a piedi! Facci sapere se vieni e ci organizziamo!

Doctorstein

Utente Registrato
2 Dicembre 2007
6,508
0
44
A, A
Stai tranquillo che qualcuno di noi verrà a prenderti, non ti lasciamo mica a piedi! Facci sapere se vieni e ci organizziamo!
La prenotazione mi scade a mezzanotte.. e credo sarò qui in ufficio a finire il lavoro fino ad allora :) se la confermo ve lo dico in tempo reale :)