2 da Bologna

commuter

Utente Registrato
13 Luglio 2009
1,271
0
Bologna
www.airliners.net
Ciao ragazzi,
visto che la stagione è più indicata per il "sunbathing" in spiaggia piuttosto che per lo "spotting" in testata, vi posto due foto da Bologna di qualche settimana fa.
Secondo voi sono da A.Net o JP??

Ciao.

Enrico

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
Ciao Enrico,
a prescindere, che a me piacciono tutte e 2
...se sono da jp o a.net questo non lo so (molte volte sono davvero pignoli,altre volte lasciano passare di più) ...magari il Blueair.

commuter

Utente Registrato
13 Luglio 2009
1,271
0
Bologna
www.airliners.net
Ciao Enrico,
a prescindere, che a me piacciono tutte e 2
...se sono da jp o a.net questo non lo so (molte volte sono davvero pignoli,altre volte lasciano passare di più) ...magari il Blueair.

Grazie Fabio, un modo elegantissimo di dire che sono mediocri :D :D :D :D
Scherzo naturalmente; ho moltissimi limiti (come fotografo, come tempo a disposizione e come attrezzatura) e le Vs. opinioni diventano fondamentali.
E comunque se riguardo il primo thread con foto che ho postato, riesco ha vedere dei miglioramenti...
Quindi, grazie dei consigli.
Ciao

andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
nella prima vedo poca nitidezza e un pò tanto rumore. nella seconda va molto meglio.
ma non penso che ti possano accettare una delle due. però io le proverei a inviare giusto il gusto di vedere cosa ti rispondo
ciao
andrea

commuter

Utente Registrato
13 Luglio 2009
1,271
0
Bologna
www.airliners.net
Sconfortatissimo, e per non iniziare un altro 3d, vi posto anche queste due:

Le ho fatte tutte e 4 (anche le prime due) con il 70mm e chiaramente sono un po' :sconfortato: croppate.... secondo voi, se fossero state fatte con uno zoom decente sarebbero venute un po' meglio??? O mi mancano proprio i fondamentali?

Ciao e GRAZIE.