2 info su spotting point VCE

Angelo1992

Utente Registrato
6 Gennaio 2010
583
0
Padova(Veneto)
Lo spotting point di Via Bazzera so che consiste in un lungo viale lungo la laguna percorribile solo a piedi o in bici. Mi chiedo...prima che il viale inizi,c'è un posto per lasciare la macchina?
Seconda domanda:se si spotta dalle 'postazioni'(mi sembra siano degli spiazzi,nulla più) presenti nel viale la Polizia aeroportuale da problemi?

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
Lo spotting point di Via Bazzera so che consiste in un lungo viale lungo la laguna percorribile solo a piedi o in bici. Mi chiedo...prima che il viale inizi,c'è un posto per lasciare la macchina?
Seconda domanda:se si spotta dalle 'postazioni'(mi sembra siano degli spiazzi,nulla più) presenti nel viale la Polizia aeroportuale da problemi?

La machina la puoi lasciare sul ponticello prima della strada sterrata. Io ho le chiavi della sbarra anche. Per un pranzo da AL Passo a pochi passi piu in la te li faccio avere e vai in machina fino quasi al ponte della liberta

La polizia forestale piu che quella publica. Ricordati che il maresciallo di Campalto fa di cognome albanese e axe terrun.

Angelo1992

Utente Registrato
6 Gennaio 2010
583
0
Padova(Veneto)
Per il parcheggio ho capito:sul ponticello,prima della sbarra.

Per la Polizia invece no...dico:se,mentre fotografo venissero a dirmi che non posso perchè su proprietà privata(penso che dopo la sbarra lo sia,no?) e perchè non posso fotografare gli aerei(cosa,mi sembra,non vietata dalla legge) che dico?

P.S:Vi sto chiedendo tutto questo perchè,ora che ho la patente,vorrei cominciare a spottare col mio umilissimo Nikon 55-300mm. La mia intenzione è di venire già domani,ma non so se mi lasciano la macchina. In caso sarà per un'altra domenica o un'altro sabato.

RWY07

Utente Registrato
La polizia non passa mai, la sbarra serve ad evitare che le automobili non autorizzate possano entrare, gli autorizzati hanno il posto barca alla fine della strada bianca. La proprietà NON è privata e a piedi puoi fare quello che vuoi. Ricordati che stai fotografando aerei, non stai commettendo un omicidio quindi stai tranquillo!! ;)

Angelo1992

Utente Registrato
6 Gennaio 2010
583
0
Padova(Veneto)
La polizia non passa mai, la sbarra serve ad evitare che le automobili non autorizzate possano entrare, gli autorizzati hanno il posto barca alla fine della strada bianca. La proprietà NON è privata e a piedi puoi fare quello che vuoi. Ricordati che stai fotografando aerei, non stai commettendo un omicidio quindi stai tranquillo!! ;)
Ok,bene:)

Angelo1992

Utente Registrato
6 Gennaio 2010
583
0
Padova(Veneto)
Visto il tempo previsto(nuvoloso con possibilità di qualche goccia di pioggia) non so quanto valga la pena venire(visto l'ora di strada che devo farmi). Che dite?

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
Visto il tempo previsto(nuvoloso con possibilità di qualche goccia di pioggia) non so quanto valga la pena venire(visto l'ora di strada che devo farmi). Che dite?
Sta a casa tua e fate du bigoli alla padovana. Se ti vien ricordate di venir fora alla barriera di Mestre se non ti vol a far le pics al aeroporto del Ronchi.