2 scatti da LIRI

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,873
294
Oggi movimento di qualche Biz.
Uno l'ho potuto fotografare da una posizione invidiabile

I-CCCH CL30 della Sirio e sullo sfondo un'altro CL marcato N184KB che è li da 2-3 giorni

Hold Point 23

Clear to take-off

Running (con pannig mal riuscito)

Rotate

E poi 2-3 foto notturne del nostro piccolo aeroporto

Spero gradiate nonostante la non bellissima qualità

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Piccolo però molto carino ! Non credevo ci fosse anche un traffico di privati così sostanzioso ! L'avevo scambiato per lo stand di lunga sosta di olbia nella prima foto !

Giancarlo Criscuolo

Utente Registrato
8 Giugno 2007
74
0
56
Napoli, Campania.
Belle foto di un aeroporto poco trattato. Le hai fatte da vicino il parcheggio sotto la torre, dove ci sono quei lavori. Oggi ci sono passato anche io per dei touch and go ma per un problema ad un motoaliante che ha bloccato la pista per una decina di minuti verso le 17.00 alla fine me ne sono andato a vedere i templi di Paestum prima di ripassare per un paio di passaggi. Vento molto variabile e decisa turbolenza purtroppo. Spero di mettere presto qualche foto fatte dal circuito di traffico nelle scorse settimane.
Ciao
Giancarlo

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,873
294
Piccolo però molto carino ! Non credevo ci fosse anche un traffico di privati così sostanzioso ! L'avevo scambiato per lo stand di lunga sosta di olbia nella prima foto !
Bhe l'anno scorso da Maggio a Settembre c'è stato un via vai di biz non male. Dai piccoli Citation ai grandi G IV ;) .
Cmq fino ad oggi è stato prevalentemente usato proprio dai biz (oltre il traffico locale)
C'è da dire che QSR viene utilizzato anche come parcheggio per chi si reca a NAP

Belle foto di un aeroporto poco trattato. Le hai fatte da vicino il parcheggio sotto la torre, dove ci sono quei lavori. Oggi ci sono passato anche io per dei touch and go ma per un problema ad un motoaliante che ha bloccato la pista per una decina di minuti verso le 17.00 alla fine me ne sono andato a vedere i templi di Paestum prima di ripassare per un paio di passaggi. Vento molto variabile e decisa turbolenza purtroppo. Spero di mettere presto qualche foto fatte dal circuito di traffico nelle scorse settimane.
Ciao
Giancarlo
Ero sulla scala della torre :)
Mi hanno raccontato del motoaliante. Ha avuto una piantata appena decollato ed è tornato planando subito al campo.
Le foto le ho fatte alle 19 circa e vento non ce n'era

CATBIRD

Utente Registrato
12 Settembre 2006
1,082
0
LIRN, Campania.
Scatti interessanti. Speriamo che al piu' presto si possano vedere anche voli di linea, è un vero peccato vedere un aeroporto come quello di Salerno scarsamente utilizzato (ed è anche miope, visto il numero di mete turistiche che da lì si possono raggiungere!).

Ciao

GU

rantax82

Utente Registrato
9 Luglio 2008
5,045
0
GVA-VRN
caspita Asessa.. bel report..

Non avevo mai pensato a LIRI come "parking" per LIRN...

Prometto che faro di tutto per mandarti qualche traffico interessante!!

:D