2010 chicche a LIMC...

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
Certo che ne abbiamo avute di chicche nel 2010, eh?
Io ne ho viste poche, ma ve ne riporto alla memoria alcune...

Pesce d'Aprile? No, era il primo aprile, ma c'era veramente una manna dal cielo.

Ci fanno visita 2 C-17 Qatar, venuti a ritirare lo shopping elicotteristico dello sceicco...

E famiglie reali che fanno shopping a milano ce ne sono parecchie...

Le borse di Valentino, Prada, Gucci & Co non ci stanno tutte su un solo aereo...

Come probabilmente già saprete, pare che anche i Russi abbiano deciso di gettare la spugna col 154 (quale modello? Il B?)...
La loro filosofia del "finché vola e lo scotch regge, va tutto bene" ha fatto anche troppe vittime.

Per quanto mi riguarda, penso che se le compagnie coinvolte negli incidenti del tupolone avessero avuto un minimo di buon senso nella manutenzione... Vabbè, si sta chiudendo un'era.

Il mio primo ultimo avvistamento di un Tu-154, risale all'11 Aprile 2010, quando il CSKA se ne tornava a casa dopo aver preso un gol dall'Inter.

Perdonate la qualità, ma non avevo ancora preso la mano con la reflex...

Ed ecco le conseguenze della visita di Medvedev...

Talmente soft che se la mando ad A.net lo screener viene fino a casa mia per sputarmi in un occhio!

Non dimentichiamo i due balenotteri!

E che dire dell'eleganza della Las Vegas Sands Corporation?

Levataccia per essere in perimetrale alle 7:10... Ma... Meritava!

Speriamo che il 2011 sia ancora meglio!!!!!

Ciauz :)

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
E bravo Will...! Hai ripreso anche me, quello sul retro del palco, davanti all'A380 LH, accanto alla bandiera Italiana, camicia azzurra di spalle sono iooooooo...!

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
Grazie :)

La qualità è un po' bassina... Ora però sto scaldando la D90... :)

E bravo Will...! Hai ripreso anche me, quello sul retro del palco, davanti all'A380 LH, accanto alla bandiera Italiana, camicia azzurra di spalle sono iooooooo...!
:D