2079 CV

dgualdo

Utente Registrato
19 Novembre 2005
367
0
Milano.
[?]
Ciao Franco ... sei arrivato da queste parti anche tu ???
Scatti eccellenti ... c'ero anch'io a Lodrino il sabato, mi sa che ci siamo mancati di poco !
A presto
Damiano
:)[8D]:)[8D]

Frank

Utente Registrato
11 Marzo 2006
499
0
Castano Primo, Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da dgualdo

[?]
Ciao Franco ... sei arrivato da queste parti anche tu ???
Scatti eccellenti ... c'ero anch'io a Lodrino il sabato, mi sa che ci siamo mancati di poco !
A presto
Damiano
:)[8D]:)[8D]
Ciao Damiano. Mi spiace tanto non averti incontrato sabato.
Sarebbe comunque stato difficile incontrarti;io la manifestazione l'ho vista da quei elevatori che si trovavano al centro dell'area dedicata al pubblico. Se noti le inquadrature sonno fatte da una decina di metri di altezza. Ciao.[:306]

Frank

Utente Registrato
11 Marzo 2006
499
0
Castano Primo, Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY

Belle foto, complimenti. In un confronto tra Spitfire, Mustang, BF 109, e FW190 qual' era complessivamente migliore?
Molto probabilmente gli aerei alleati, e comunque dipendeva dalle versioni che si scontravano. I Tedeschi dalla loro avevano piloti molto coriaci,indottrinati, e non avendo periodi di riposo, molto addestrati allo scontro.
E' da ricordare che nelle file di questa aviazione,denominata "Luftwaffe", hanno combattuto i maggiori Assi della Caccia e dell'Aviazione da battaglia mondiale: Il Magg. Eric Hartmann il quale ha l'incredibile cifra di 352 vittorie aeree e il Col. Hans U. Rudel che, in 2530 missioni, distrusse ben 520 carri armati e oltre 800 veicoli.

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,772
834
a Taiwan, nel cuore e nella mente
Citazione:Messaggio inserito da Frank

Altre immagini del bellissimo "sputafuoco".[:306]
Per fare quelle foto sei passato davanti a dove ero io (la cancellata bassa), per cui devo averti visto! Mannaggia, la prossima si organizza uno spotting raduno in terra elvetica :D

Bellissime foto! L'atterraggio l'ho mandato ad un amico che non si interessa di aerei che mi ha accompagnato, credo che non prenderà mai più un volo in vita sua :D

DaV