@Chris76: Sicuramente a livello di caricamenti fotografici su internet è il primo scatto eseguito in Italia!! Infatti neanche su Airliners ce ne sono d foto scattate qui... Proprio ieri un mio conoscente mi ha detto che probabilmente in quel weekend il velivolo ha effettuato un Tour in giro per l'Europa... lo dimostra il fatto che nella stessa giornata è stato avvistato a Stoccarda... è stata infatti pubblicata una foto scattata lì lo stesso giorno da una spotter tedesca se guardi tutte le foto del 7X nel Database di JP, cliccando sulla matricola!!! Su Airliners, di quell'aereo ce ne sono ancora meno, ho visto proprio ora che ce ne sono 4 tutte quante scattare a GVA... il paradiso per gli amanti dei bizz, in Italia invece... come ti dicevo prima...ovviamente nessuna!!!
@Ironman: grazie per i complimenti, secondo me, come dici tu, non era carico, anke perchè non ha neanche sostato... è partito subito... l'inquadratura, è molto ingannevole... conta che è stato fotografato dalla terrazza parcheggio multipiano dell'aeroporto di 3/4, dall'alto fa un altro effetto...
@jstream: Ti ringrazio molto per iccomplimenti... ringrazio anche tutti quelli che mi hanno scritto delle belle frasi e a cui la foto è stata gradita!!! Sì... le winglets sono strane su un Falcon a vedersi... a me sinceramente non dispiace, ma la colorazione Dassault è veramente spettacolare, il mio sogno sarebbe di beccare tutti e 3 si seril number del 7X, ora me ne mancano solo 2...
@Mattia: Ciao!!! Grazie mille... spero tu abbia gradito la dedica che ti ho fatto su JP... hai letto il commento?? Mi ricordo che ieri sera mi avevi detto che eri praticamente certo che me l'avrebbero presa... infatti così fu... stamattina intorno alle 11 è arrivato il responso positivo...
Tra l'altro con grande soddisfazione da parte mia è stata inserita in prima pagina su Aviazionecivile.it!!! Che spettacolo!!!
@pmiglia: Grazie per i complimenti Paolo!!! Ci vediamo domani mattina a TRN se vieni... Ok?? Mi han detto che scenderà ancora il 762 LY probabilmente... speriamo solo non ci mandino via... ma non credo... l'altra settimana ho spottato tranquillamente!!! Con il tempo che sarà previsto poi saranno uno spettacolo... C vediamo!!!
E grande Mattia!!! So perfettamente cosa intendi... buono buono... poi mi farai vedere e vedremo cosa fare... intanto godiamoci questo momento finchè durerà... comunque è una soddisfazione grandissima per me essere stato il primo ad aver pubblicato una sua foto scattata in Italia!!! Non so se mi capiterà di nuovo!!! Lo spero...
Per la dedica sono contento ti faccia piacere, infondo era giusto così... infondo quel giorno non ero da solo... eravamo andati in 2 a spottare!!! Rimarrà così indelebile il ricordo della tua permanenza qui a Torino!!! Dillo anche ai tuoi compagni in istituto... chissà che magari andranno a cliccarla pure loro su internet!!!